aiuto privacy....

Pubblicità

mrk111

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti..ho un problema...è possibile ke qualcuno riesca a scoprire la mia password di messenger? perkè a volte mi dice.."è stato effettuato l'accesso da un altro computer" e poi volevo sapere se c'è qualche programma per vedere quello ke si vede su un computer da un altro computer. Vi kiedo questo perkè sono in una rete domestica collegata a internet con un router di rete e non voglio ke quelli ke si colleghino alla rete riescano in qualche modo visualizzare quello ke faccio io...ciao grazie a tutti!:(

mrk111 ha detto:
ciao a tutti..ho un problema...è possibile ke qualcuno riesca a scoprire la mia password di messenger? perkè a volte mi dice.."è stato effettuato l'accesso da un altro computer" e poi volevo sapere se c'è qualche programma per vedere quello ke si vede su un computer da un altro computer. Vi kiedo questo perkè sono in una rete domestica collegata a internet con un router di rete e non voglio ke quelli ke si colleghino alla rete riescano in qualche modo visualizzare quello ke faccio io...ciao grazie a tutti!:(
è successo anke a me...il problema credo sia qsto: tu usi firefox ma non lo hai impostato come browserquindi aprendo la casella di posta (si dovrebbe aprire con explorer) il tuo pc dice: "l'accesso a messenger è stato effettuato da un altro computer" xk non usi firefox...ecco tutto :)

se il problema è qsto vai tranquillo^^

mi succede solo a volte..non sempre...solo a volte quando entro in messenger....comunque si uso firefox e anke iexplorer 7.... devo utilizzare firefox come browser predefinito? ma a me mi sa ke è già impostato... come faccio a sapere se è impostato come browser predefinito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro