aiuto print server

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
il titolo dice gia tutto..ne ho uno della nilox per poter stampare con una stampante hp cn porta usb collegata ad un print server a sua volta collegato ad un ruoter..il fatto è che funziona a metà..voglio dire..su un pc(con xp sp2) ho istallato i driver e funziona tranquillo,l'altro(vista 64 bit sp1) lo vede anche ma non stampa nulla..qualcuno sa cme posso fare?:help::help::help:

I driver sul vista ci sono?Non potrebbe essere semplicemente un problema di driver?

I driver sul vista ci sono?Non potrebbe essere semplicemente un problema di driver?
in realtà ora non ci sono..ma l'ho gia fatto tempo fa..l'ho istallato sto cavolo di print server su entrambi i pc..ma zero!! pure la stampante ho istallato su entrambi i pc..zero totale:cav: al che ho disinstallato tutto e aspetto un aiuto..a sto punto dal cielo perche non so davvero piu dove sbattere la testa:boh: poi nelle reti non sono mai stato molto ferrato..cmq proverò ancora con i driver che sono tra l'altro progettati x vista..che tu sia la luce nel buio delle reti:asd:..grazie avringer:ok::ok:

Me ne intendo poco di reti, ma ho litigato molto col router ed ho imparato parecchio. Comunque prova con i driver, secondo me e' quello il problema.

Me ne intendo poco di reti, ma ho litigato molto col router ed ho imparato parecchio. Comunque prova con i driver, secondo me e' quello il problema.
ho risolto porca la bestiaccia!!!non erano i driver del print server ma quelli della stampante che proprio non si trovavano per un errato passaggio nell'istallazione della condivisione della stampante stessa..ci ho litigato di brutto anche io con sta cosa..ma alla fine ho risolto e imparato cose nuove:love::chupachup:love:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro