AIUTO potenziamento DDR!!!

Pubblicità

PAPICIULLO69

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
...ho un AMD Athlon XP 2000+ 1,66 Ghz con 512 MB di RAM, si tratta di due bacchette DDR 256 MB - 333 Mhz - PC2700, ho acquistato una bacchetta DDR 1 Gb - 400 Mhz - PC 3200. Se quest'ultima la inserisco con una da 256 MB il PC parte ma quella da 1 Gb non viene riconosciuta, se la inserisco da sola il PC non parte ed emmette un bip di allarme. Come mi devo comportare in merito? Spero che vi sia qualcuno in grado di darmi un consiglio grazie!!!!
 
E' probabile che la tua scheda madre non supporta le ddr400. Comunque anche se non sono supportate dovrebbero andare automaticamente a 333 come gli altri moduli. Il fatto che dopo aver messo da solo il modulo si sente un suono tipo "antincendio" vuol dire che non viene riconosciuto dalla mobo. Fattelo cambiare con un altra marca....
 
Ultima modifica:
In effetti non hai potenziato niente, se la tua mobo ha il fsb a 166 le ram andranno sempre e comunque a 333, anche se metti delle ddr400...
se vuoi aggiungerne dell'altra prendi direttamente delle ddr333 oppure cambi marca come ti è stato detto e potresti impostare dei timings piu spinti dato che girerebbero a 333 (ovviamente dipende dalla mobo che hai)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top