Rispondi alla discussione

Nessuno risponde perche questa configurazione è in pratica mai utilizzata ...

Hai a disposizione un tester per fare una verifica di continuità dei cavi  :boh:  :boh:  :boh:


I due cavi Gialli, con cuffia estratta dal Jack, dovrebbero esere collegati tra loro e quando si inserisce la cuffia questo collegamento dovrebbe interrompersi e se così non è non puoi utilizzare quel frontalino correttamente.


I cavi Verdi e Gialli devi collegarli alla mobo come hai indicato ( potrebbe essere necessarlo invertire tra loro  i cavi ( verde con l' altro verde e idem per il giallo )

A questo punto dovresti sentire le casse e nel momento che inserisci il Jack della cuffia il suono dovrebbe sparire ..... e per sentirlo in cuffia occore che il comune del Jack ( la massa del Jack ) sia collegato al GND ( o Ground )


Sarebbe più facile per me farlo che non spiegarlo .......  :ueue:

Prova prima lasciando perdere la parte Micro e vedi se riesci a far funzionare l' ambaradan ....   :ueue:  :ueue:  :ueue:


Indietro
Top