Aiuto: Portatile Dell Ispiron 9100 lentissimo

Pubblicità

ASTROMAN

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sono un nuovo iscritto al forum e scrivo perche' ho un problema col mio Dell inpiron 9100. Premetto che fino a qualche giorno fa andava alla grandissima, mi faceva quasi paura e poi di botto mi è diventato lentissimo anche coi giochini piu' stupidi e scalda da morire. Ho fatto una nuova installazione di windows xp, scansioni di tutti i tipi in modalita' normale e provvisoria (portatile pulito da virus, spyware etc etc), ho aggiornato tutti i drivers che si potevano aggiornare e adesso sto cominciando ad impazzire. Anche i vari test diagnostici mi danno tutto ok.Allora se c'è qualcuno in grado di dirmi cosa sta succedendo e magari ha avuto un problema analogo e mi da una mano gli sarei davvero grato. Il mio portatile è cosi' configurato: S.O. Windows xp home edition, Pentium 4 3.4 Ghz HT, ATI Radeon 9800 256 Mb, 1 Gb di RAM, HD 60 Gb + HD esterno 160 Gb. Sèero di aver scritto tutto. Aspetto vosri consigli..a presto, ASTROMAN.
 
Per il tuo problema non saprei cosa fare, anche se la prima cosa che farei sarebbe quella di un formattone generale, cosi capisci subito se è un problema software(virus, ma non credo ) o hardware, molto piu probabile.
Ho visto la configurazione del tuo portatile, e , visto che anch'io devo acquistarne uno, volevo chiederti informazioni, sulle prestazioni con i giochi soprattutto.
Per caso hai eseguito qualche benchmark? tanto per avere un'idea della potenza.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top