X-Wanderer
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi :)
E' da giorni che mi scervello nel trovare un portatile adatto ma non troppo costoso per uso Cad/ programmazione (autocad, Archicad, Photoshop...)... niente di troppo spinto, è per la facoltà di Architettura.
Mi hanno chiesto aiuto visto che ne so un po' di più... però è da un po' che non seguo il mondo hardware...
ho visto diversi portatili (hp, toshiba, lenovo...)
c'era un lenovo z500 con i5 e 740gt in offerta ma è sparito...
cosa ne dite di un HP Pavillion G6-2324SL con
15.6 HD LED Display (1366 x 768)
Intel core i3-3120M (2,5GHz)
AMD Radeon HD 7670M 2 Gb
o un Asus A56CB-XX248H con
i3-3217U
GeForce GT 740M 2Gb
o un Toshiba L50-A-16 con
Intel Core i5-3230M
GeForce GT 740M 2Gb
cioè tra questi quale si comporterebbe meglio?
la 740 "castrata" nel bus da 64 bit del toshiba sarebbe un problema? è più importante la vga (quindi meglio puntare sulla 740gt piuttosto che sull'ati 7670 o anche 8670 che si trova in altri portatili) o il processore?
a proposito un amd a6 o a8, che vedo montati su portatili meno costosi di quelli che montano i5, si comporterebbe tanto peggio?
davvero non so dove sbattere la testa... ho ricevuto altri suggerimenti, ma non sono per nulla convinto...
grazie a tutti:)
- - - Updated - - -
up per favore :help:
non so davvero che scelta fare
grazie
- - - Updated - - -
nessuno nessuno?
per favore, non so davvero quale scegliere...e non mi va di buttare soldi inutilmente...
grazie
- - - Updated - - -
per favore qualsiasi consiglio valido che riesca a rischiararmi le idee! :help: :(
E' da giorni che mi scervello nel trovare un portatile adatto ma non troppo costoso per uso Cad/ programmazione (autocad, Archicad, Photoshop...)... niente di troppo spinto, è per la facoltà di Architettura.
Mi hanno chiesto aiuto visto che ne so un po' di più... però è da un po' che non seguo il mondo hardware...
ho visto diversi portatili (hp, toshiba, lenovo...)
c'era un lenovo z500 con i5 e 740gt in offerta ma è sparito...
cosa ne dite di un HP Pavillion G6-2324SL con
Intel core i3-3120M (2,5GHz)
AMD Radeon HD 7670M 2 Gb
o un Asus A56CB-XX248H con
i3-3217U
GeForce GT 740M 2Gb
o un Toshiba L50-A-16 con
Intel Core i5-3230M
GeForce GT 740M 2Gb
cioè tra questi quale si comporterebbe meglio?
la 740 "castrata" nel bus da 64 bit del toshiba sarebbe un problema? è più importante la vga (quindi meglio puntare sulla 740gt piuttosto che sull'ati 7670 o anche 8670 che si trova in altri portatili) o il processore?
a proposito un amd a6 o a8, che vedo montati su portatili meno costosi di quelli che montano i5, si comporterebbe tanto peggio?
davvero non so dove sbattere la testa... ho ricevuto altri suggerimenti, ma non sono per nulla convinto...
grazie a tutti:)
- - - Updated - - -
up per favore :help:
non so davvero che scelta fare
grazie
- - - Updated - - -
nessuno nessuno?
per favore, non so davvero quale scegliere...e non mi va di buttare soldi inutilmente...
grazie
- - - Updated - - -
per favore qualsiasi consiglio valido che riesca a rischiararmi le idee! :help: :(