Aiuto Plexiglass

Pubblicità

MikyRock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve a tutti ho bisogno di aiuto per quanto riguarda il plexiglass in generale dato che ho trovato un centro di bricolage che ha tutto ciò che mi serve e vorrei realizzare una base su cui poter sistemare tutto il pc e quindi "all'aperto" se così vogliamo dire (spero di essermi spiegato). vado al punto devo prendere due lastre di plexiglass(misura da verificare) di cui una deve essere da base e l'altra invece attaccata e deve fare da "pannello posteriore" alla scheda madre (spero anche qui di essermi spiegato) come posso tenere solidamente unite le due lastre di plexiglass?cosa mi serve dal punto di vista di materiali?e come posso tagliare il plexiglass? insomma di tutto di più sulla lavorazione del plexiglass..

vi ringrazio anticipatamente vivamente per le risp e l'aiuto

guarda lo sta realizzando un mio amico un case del genere allora:
lui ha scelto di farlo dimensione mid tower all'incirca.
spessore pannelli 8mm, rivettatrice e viti M4, ma pare che esistano delle colle apposite molto resistenti che xò costano

no vabbè vada per le viti...con cosa posso tagliare il plexiglass?ma a lungo andare potrebbe rovinarsi o sciogliersi come la plastica per il calore prodotto dalla cpu?

addirittura fondersi? non credo proprio. cmq il plexi è abbastanza resistente. puoi tagliarlo col seghetto alternativo o col dremel credo

direi che è impossibile che fonda. non raggiungerai mai temperature tali nel case, ameno che tu non ci metta una stufa :asd:

allora se nn lo tieni davanti al termosifone stai tranquillo eppoi copia i "normali" case: tanti buchi x l'aria ^^

non devo realizzare un case devo solo fare un base su cui fissare tutto scheda madre ali e hdd niente di più il pc sarà completamente all'aperto

non devo realizzare un case devo solo fare un base su cui fissare tutto scheda madre ali e hdd niente di più il pc sarà completamente all'aperto

allora devi comprarti assolutamente un compressore con pistola x pulire dalla polvere che giornalmente ci si accumulerà sopra :asd:

ehehe ce l'ho già non è la prima volta che mi imbatto nel problema polvere con il pc e infatti e sempre pulito e luccicante compreso tastiera dove uso anche ghiaccio secco;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro