aiuto pleasee

mafigg

Utente Attivo
2
0
salve a tutti ,premetto che è un mese circa che entro in questo forum è vi faccio i miei complimenti per la vostra competenza è simpatia:ok::ok:. Vi porgo il mio problema: oramai è un mese che mi ha abbandonato il mio vecchio tv (dire che è una tragedia stare senza tv in camera è poco) è mi trovo dinnanzi una prossima seria crisi di nervi per la mia incapacità nello scegliere:cav::cav:. Sono andato nei vari grandi centri tipo euronics,eldo,trony etc. per visionare dal vivo tanti tipi di modelli tra lcd e plasma ma essendo ignorante in materia ho preferito aspettare onde evitare un acquisto sbagliato. chiedo aiuto alla vostra competenza sicuramente maggiore del personale di queste grandi compagnie che mi hanno finito di confendere con opinioni contrastanti fra di loro. veniamo al dunque: il mio budget è di 1800 . la tv verrà posizionata ad una distanza di circa 2.35 dal mio cuscino. il mio utilizzo sarà per il 40%sky(sono amante del calcio)35% tv normale 25%ps3. per l'uso che faccio meglio lcd(piu orientato) o plasma??? 32 o 37? non vi elenco tutti i modelli che mi hanno colpito perchè ne sono tanti tra philips ,sony ,samsung,phioner etc. aiutatemiiiiiiiii grazie:inchino:
 

polverizzatore

Utente Attivo
1,039
0
CPU
e6600
Scheda Madre
p5b
HDD
320 gb
RAM
2.048 mb
GPU
8800 gts 640mb
OS
ubuntu 7.10/virtualbox xp
benvenuto in questo forum mafigg!

devi perdonarmi ma non ho capito se cerchi una dimensione in particolare...
se la dimensione è sui 40/42 pollici
il mio consiglio sarebbe pioneer (dovresti starci col prezzo)
se invece stai sui 32/37 pollici se proprio non vuoi rinunciare al fhd philips 37pfl9632d anche se per gli hd ready la soluzione migliore è th37px70 o kdl32d3000 (per il 32")...
negli ultimi due casi avresti dei bei tv risparmiando quanto basta per farci entrare sia una xbox360 sia una ps3

pace e bene
polverizzatore
 

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ciao
se sei un amante del calcio e degli sport, secondo me non puoi farne a meno di un plasma
perche gli lcd hanno l'effetto scia, e se e per la camera da letto ricorda che l'eccessiva luminosita degli lcd puo diventare molto fastidiosa.
se hai quel budget io prenderei il pioneer kuro pdp 4280 xd ( io ho un 42 in cucina e lo guardo da 2 metri circa ed e favoloso)
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/categorie.cgi?id_settore=149&id_prodotto=78360
se vuoi lcd come ha detto polverizatore il philips pfl9632 o il sony kdl32d3000
se vuoi prendere un buon prodotto, il plasma panasonic th37px70 o ancora meglio( ma nuovo con caratteristiche migliorate) il th37px80 che gia si comincia a vedere nei negozzi.
comunque i plasma panasonic e ancora meglio il pioneer hanno un rendimento eccezzionale col segnale sd. ( sky, dig.terr.)
 

mafigg

Utente Attivo
2
0
come prima cosa ringrazio polverizzatore e tangoxx per la gentile risposta:ok: . se non sono stato chiaro riformulo le domande.. Dalla distanza di 2,30(ho lo spazio massimo per un 37)è meglio un 32 o un 37? io lo utilizzerei sopratutto per sky(partite e film),tv normale e ps3. mi consigliate un lcd o plasma? giocando spesso alla ps3 i plasma mi danno lo stesso risultato degli lcd o posso andare incontro a problemi vari? meglio fullhd o hd? la visione delle partite di calcio è nettamente superore dei plasma rispetto ai piu recenti lcd in commercio tipo il philips 37pfl9632d?? Avendo un budget di max 2000 ed essendo una spesa molto onerosa per il mio portafoglio ,vorrei un prodotto di ultima generazione che riesca a soddisfarmi in pieno senza avere rimorsi in futuro. la tv va posizionata in camera da letto grazie a tutti
 

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ciao
mi dispiace pero il plasma non saprei si e piu adatto per il pc, pero per sky, sky hd e blu ray, il 37 della panasonic si comporta egregiamente ( un rendimento altissimo ) io andrei a vedere il nuovo panasonic th 37px80 ( costa 1000 euro circa, 100 euro piu 100 euro meno) il calcio e inguardabile con un lcd.
tr'altro il px80 ha tantisime connettivita (3 hdmi, etc) suporta i 24p per il blu ray! 100hz, etc.
tornando alla distaza 2,3 non sono pochi; io ho il 42"" in cucina e lo guardo a meno di 2 metri e non mi da nesun fastidio ( dipende dal tuo grado di fanatismo).
tra altro un buon 32"" : sony kdl32d3000 o il philips 32 pfl9632 costichiano ( dai 950 euro a 1200 euro circa) e sono hdready.
se vuoi un lcd 32"" fullhd non hai molta scelta ce ne solo uno forse 2!!
il sharp lc-32x20e e forse qualche modello nuovo della samsung.
valuta di persona per fare la scelta piu giusta per te!!
saluti
 
Ultima modifica:

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ps:i nuovi px80 hanno anche il game mode per le console
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!