Aiuto please partizioni

• Autore discussione Autore discussione SD78
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SD78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho usato acronis per dividere un portatile in più partizioni e ho cambiato l'etichetta c con e e viceversa ora all'avvio avvia la partizione vuota ,all'avvio chiede la pass la metto e mi dice preparazione desktop e carica una schermata completamente blu con scritto win 7 bulid e copia illegale anche se è originale.
come risolvo?

Secondo me hai sbagliato sezione. Dovevi postare in Windows visto che il problema è relativo al sistema operativo e non all'hardware. Chiedi se te lo possono spostare perchè non è possibile inserire due post uguali nel forum.
Se la copia è pirata non riceverai comunque supporto. Altrimenti, se è originale, prova a contattare la microsoft dicendo del tuo problema e fornendo il seriale ovviamente.

Secondo me hai sbagliato sezione. Dovevi postare in Windows visto che il problema è relativo al sistema operativo e non all'hardware. Chiedi se te lo possono spostare perchè non è possibile inserire due post uguali nel forum.
Se la copia è pirata non riceverai comunque supporto. Altrimenti, se è originale, prova a contattare la microsoft dicendo del tuo problema e fornendo il seriale ovviamente.

si la copia è originale al 100% unica che non ho il Dvd visto che è un olivetti e nella scatola non è uscito nulla il seriale è attaccato sotto il pc,e se usassi un altro hard disk,riuscirei a manipolare l'altro?

io ho sempre formattato e partizionato da ubuntu live usb per avere il massimo controllo e sicurezza della situazione, oltre a opzioni di formattazione e partizionamento avanzate su windows disponibili solo a pagamento.
anche io avevo questo problema con w7 e ho risolto formattando ed eliminando tutte le partizioni da ubuntu live usb e ripartizionando una partizione primaria al inizio del disco per l os e un altra alla fine per i dati importanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro