Aiuto, PING ballerino

Pier46

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, da più di 2 settimane ho problemi di ping, premetto che ho vodafone da 3 anni e mai avuto un problema, il fatto è che da 60 di ping fisso che ho si alza ogni 30 secondi a 150/170 per poi stabilizzarsi, ho fatto lo speed test e i valori sono apposto, ho chiamato vodafone e mi hanno detto che c'era inizialmente un guasto alla cabina, poi mi dicono che hanno risolto ma i problemi continuavano, richiamo e mi dicono che potrebbe essere la vodafone station, nuovo modem ma nulla, poi mi cambiano i server dns e indirizzo IP ma nulla, Ps. Gioco su ps4, vi prego aiutatemi non so che fare!! Grazie..
 

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
salve, provato a lasciare spenta la vodafone station per 10 minuti buoni e poi accenderla e vedere come va?
stanno facendo interventi alle linee fisse nella tua città?
 

Pier46

Nuovo Utente
3
0
salve, provato a lasciare spenta la vodafone station per 10 minuti buoni e poi accenderla e vedere come va?
stanno facendo interventi alle linee fisse nella tua città?
Ciao, grazie per la risposta, che io sappia no altrimenti l'avrebbero detto, comunque non ho provato a lasciarla spenta per 10 minuti, provo e ti faccio sapere..
 

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
ma prova anche a lasciare staccato tutta la notte, comunque è da 3 anni che monitori il ping?
in tempi di lockdown come si comportava il ping?
 

Pier46

Nuovo Utente
3
0
ma prova anche a lasciare staccato tutta la notte, comunque è da 3 anni che monitori il ping?
in tempi di lockdown come si comportava il ping?
Come detto in 3 anni non ho avuto mai problemi, solo dal 3 luglio ho incominciato ad avere questi sbalzi..,ho provato a staccare il modem per 10 minuti o più ma non è cambiato nulla.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili