aiuto periferica dvd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

secchiolo

Utente Attivo
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
25
ho cambiato da poco l unita dvd del pc di mio padre!!!!!!!ma non la legge non funziona!!!!il pc e:aspire g600 non sono tanto capace di controllare il bios qualcuno puo dare una mano a questo povero cretino insaputello???grazie in anticipo a tutti
 
Ciao

In che senso non funziona? te lo vede da risorse del pc ma non legge o proprio di da problemi del tipo che non te lo vede nemmeno li?? se no te lo vede su risorse del pc prova ad andare su gestione periferiche e vedi se li te lo rileva, se ha un triangolo giallo vuol dire che mancano i driver o che non hai aggiornato il firmware se invece te lo vede bene fai disinstalla riavvia il pc e vedi se te lo vede... se non va nemmeno così prova a vedere se il jumper è messo bene... se invece sei come in questa discussione:

http://www.tomshw.it/forum/windows/170095-periferica-non-pronta-aiuto.html

Tanti tanti tanti auguri....

A una cosa, metti un cd boottabile e riavvia vedi se te lo carica, se non te lo vede allora non è un buon segno

cmq su sto forum non risponde un cazz di nessuno ho notato, fai post anche da altre parti...
 
ho visto adesso la data... scusate per necroposting... cmq se dal 2006 nessuno gli ha risposto bel forum del ***** proprio molto organizzato -.-
 
@qwertyasdlol:
vorrei farti solo notare che il forum è aperto grazie all'aiuto VOLONTARIO di chi ha le conoscenze per aiutare gli altri, NEL SUO TEMPO LIBERO.quindi se non t'ha risposto nessuno, forse è perchè nessuno che ha le conoscenze giuste, si è collegato al forum, oppure non hanno visto il tuo post.
 
Due settimane di sospensione a QwertyAsdLol, nel frattempo potrà imparare un po' di buone maniere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top