Aiuto perfavore Streaming XboxOne !!

Pubblicità

Falco98

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
37
Salve a tutti, vorrei chiedere se é possibile questa modalità di streaming da Xbox One a PC. Siccome non possiedo una banda WiFi, vorrei fare un collegamento via cavo. Mi spiego meglio: se io connetto l'Xbox, via ethernet, a uno switch, e poi dallo switch un altro cavo che si collega al PC, posso cosí effettuare lo streaming???? Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno!!

Salve a tutti, vorrei chiedere se é possibile questa modalità di streaming da Xbox One a PC. Siccome non possiedo una banda WiFi, vorrei fare un collegamento via cavo. Mi spiego meglio: se io connetto l'Xbox, via ethernet, a uno switch, e poi dallo switch un altro cavo che si collega al PC, posso cosí effettuare lo streaming???? Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno!!
Ma curiositá perché non trasmetti direttamente da One?

Il fatto di poter streammare i giochi della Xbox sul PC per registrarli ad esempio ... Quando Windows 10 sarà sulla One assieme alle DX12!
A quanto ho capito tu ha cablati allo stesso modem sia xbox one che pc giusto?
In tal caso credo proprio che non ci sia problema, anzi! Con il cablato avrai sicuramente prestazioni migliori.
É fondamentale che i due dispositivi siano sulla stessa rete.

A quanto ho capito tu ha cablati allo stesso modem sia xbox one che pc giusto?
In tal caso credo proprio che non ci sia problema, anzi! Con il cablato avrai sicuramente prestazioni migliori.
É fondamentale che i due dispositivi siano sulla stessa rete.
Ma non posso collegarli solo tramite uno semplice switch? Questa era la mia domanda

Non vorrei dirti una stupidata ma per la funzione streaming la one deve essere connessa a internet (come per il 90% delle funzioni che presenta).

Dovresti connettere la One in bridge al pc per effettuare lo streaming, ovvero collegare a internet la console tramite il pc che fa da ponte.

Ma perché non la attacchi semplicemente al modem senza avere problemi di sorta?

Non vorrei dirti una stupidata ma per la funzione streaming la one deve essere connessa a internet (come per il 90% delle funzioni che presenta).

Dovresti connettere la One in bridge al pc per effettuare lo streaming, ovvero collegare a internet la console tramite il pc che fa da ponte.

Ma perché non la attacchi semplicemente al modem senza avere problemi di sorta?
Perchè non ho un modem :( ... Come faccio a connetterla in bridge?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro