PROBLEMA Aiuto perfavore. Problema con dual boot

Pubblicità

michelesir

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buonasera a tutti ragazzi. Possiedo un pc sul quale era installato Windows 7. Oggi ho deciso di installare kali linux tramite USB creando la partizione con gparted! Quando avvio il pc se scelgo Kali Linux funziona alla perfezione, se al contrario scelgo l'avvio di windows 7 mi dice "Avvio di windows non riuscito. Il problema potrebbe essere dovuto a una modifica apportata all'hardwere o al softwere ecc.." Lo stato è: 0xc0000225 e mi invita a fare il ripristino con il cd windows (che io non ho). Vorrei mantenere attivi entrambi i sistemi operativi ma ho bisogno di far funzionare Windows. Come posso fare???

sei consapevole che qua c'è una naturale antipatia verso gli utenti kali si?

comunque la so di windows puoi prenderla anche da torrent, è il seriale che fa fede

dopo aver ripristinato il bootloader di windows dovrai ripristinare anche grub
[modalità polemica on]: perchè usare kali se quando si hanno questi problemi non si sa come affrontarli? una più blasonata ubuntu/mint/ecc. non fa figo?[/off]

dopo aver ripristinato il bootloader di windows dovrai ripristinare anche grub
[modalità polemica on]: perchè usare kali se quando si hanno questi problemi non si sa come affrontarli? una più blasonata ubuntu/mint/ecc. non fa figo?[/off]
Buona parte degli utenti di Kali lo usa solo perché fa figo, Arch, Ubuntu e mamma Debian tutta la vita

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro