Aiuto per Windows Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gekino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi..scusate forse sono arrivato in ritardo ma l'infinità di topic in questo forum mi hanno un pò confuso le idee e volevo fare delle domande. Oggi ho visto il Vista da Media World e a mio avviso è davvero un bel sistema anche se non supera le qualità del Mac...ma passiamo alle domande.
1) Quali sono i requisiti minimi di installazione del sistema operativo;

2) differenza tra 32 e 64...non ho mai capito sta cosa....:cav:

3) E' vero che windows vista sarà capace di riconoscere i programmi craccati o cmq non originali?

4) dato i prezzi stratosferici di questo OS si trova già qualkosa in rete craccato e che gira bene?

Al momento questi sono i miei dubbi e le mie rikieste...spero di leggere al più presto qualke risposta...per questo vi ringrazio in anticipo. Gek

Gekino ha detto:
Salve ragazzi..scusate forse sono arrivato in ritardo ma l'infinità di topic in questo forum mi hanno un pò confuso le idee e volevo fare delle domande. Oggi ho visto il Vista da Media World e a mio avviso è davvero un bel sistema anche se non supera le qualità del Mac...ma passiamo alle domande.
1) Quali sono i requisiti minimi di installazione del sistema operativo;

2) differenza tra 32 e 64...non ho mai capito sta cosa....:cav:

3) E' vero che windows vista sarà capace di riconoscere i programmi craccati o cmq non originali?

4) dato i prezzi stratosferici di questo OS si trova già qualkosa in rete craccato e che gira bene?

Al momento questi sono i miei dubbi e le mie rikieste...spero di leggere al più presto qualke risposta...per questo vi ringrazio in anticipo. Gek
si un po più esplicito soprattutto con il punto 4:boh::boh:
NON SI CHIEDONO QUESTE COSE!!!!!

scusate ma non ho capito il problema dov'è...probabilmente l'ultima domanda non vi garba...ma le altre?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro