aiuto per una distanza e budget precisi

Pubblicità

elbarto93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti, ho a disposizione un budget di massimo 2000 € e una distanza di 2,8 m
quale tv potrei acquistare???
grazie in anticipo
(ah mi son scordato, il lcd non penso verrà usato con lettori, o console next-gen)

ciao
deve essere per forza un lcd????
se no,io ti consiglio i plasma panasonic th42px80 (hd ready) o il th42pz80 (full hd) che costa poco piu di 200 euro in piu!!!

no mi dispiace non posso spendere di più... io ho trovato il samsung LE46F86BDX, però vorrei un consiglio, se la distanza è giusta e se è un buon investimento

No tranquillo, i plasma panasonic indicati da tango xx sono ampiamente al di sotto del tuo budget.

il 42px80 lo trovi tra i 950 e i 1199 mentre il 42pz80 costa circa 200 euro in più del precedente.

Per il tuo budget potresti anche puntare ad un bel 46pz85 a circa 1800-2000 euro.... :ok:

no i plasma li evito... come detto sopra il samsung 46f86bd è a buon livello? andranno bene 2,80 m per vederlo correttamente???

Considera però che su l'uso che vorrai farne sarà principalmente su televisione analogica/digitale terrestre allora un lcd non è proprio la scelta più idonea.

Come mai scarti a prescindere il plasma?

La mia vuol essere solo una domanda. Ovvio poi che ognuno scelga ciò che preferisce.

Il samsung a cui fai riferimento non lo conosco. Di sicuro qualcuno più preparato di me ti saprà dare qualche consiglio su un buon LCD.

no i plasma li evito... come detto sopra il samsung 46f86bd è a buon livello? andranno bene 2,80 m per vederlo correttamente???[/quot
ciao
io ho un plasma 42"" e a 2,2m 2,5 si vede benissimo, penso che un 46"" e ancora meglio
le46f86 ha delle buone caratteristiche, ma io penso che il il th46pz80 o pz85 sono meglio, comunque valuta tu.
gli lcd vengono sfruttati meglio come monitor o con le console (secondo me, e li che vedi il loro punto forte)
comunque sta a te decidere, valuta dal vivo con sorgenti diverse, specialmente quelle che interesano a te!!

no i plasma li evito... come detto sopra il samsung 46f86bd è a buon livello? andranno bene 2,80 m per vederlo correttamente???
la distanza penso vada bene, ho amici che hanno 42 pollici e ce lhanno a 2 m di distanza

il modello è uno dei top gamma samsung gli f8 sono l'ultima serie uscita e sono i migliori lcd che producano alla samsung e forse i migliori lcd, dico forse perche non ne sono sicuro, calcola che tutti gl ischermi samsung hanno un problema montano pannelli che danno uan resa dei colori non buona.

anche io ero diffidente per il plasma, poi ho visto modelli che costano di meno degli lcd e hanno una resa grafica migliore di tanto e hanno un tempo di risposta bassissimo, al che mi sta girando nella testa di fiondarmi sul plasma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro