Aiuto per una configurazione

Pubblicità

Luxeee

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, nel periodo del black friday 2020 ho intenzione di assemblare un PC per giocare ogni tanto, il mio budget è di 400€
Le componenti sono:
-ryzen 5 3400g;
-msi b450 gaming plus max ;
-hyper x 4gb x 2 3200 MHz;
-hdd 1tb segate barracuda;
-ssd m.2 sabrent 250 GB;
-cooler master 500w alimentatore.

Il case già l'ho acquistato quindi non ne ho bisogno, volevo sapere se secondo voi va bene e se secondo voi il prezzo scende per il black friday

Dipende dalle tue esigenze, tieni conte che nel black friday raramente trovi offerte per il pc.
In genere si trovano offerte su monitor, ssd, case.

Piú raramente case, alimentatori e ram.

Che utilizzo ne vuoi fare?

Dipende dalle tue esigenze, tieni conte che nel black friday raramente trovi offerte per il pc.
In genere si trovano offerte su monitor, ssd, case.

Piú raramente case, alimentatori e ram.

Che utilizzo ne vuoi fare?
Giocare ogni tanto quindi non voglio spendere tanto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a novembre ci saranno già le apu della serie 4000, con gpu integrate che permettono di giocare in 1080p abbastanza bene (fonti su internet)
Stavo pensando anche di usare il bonus 500€ per PC a settembre

Salve, nel periodo del black friday 2020 ho intenzione di assemblare un PC per giocare ogni tanto, il mio budget è di 400€
Le componenti sono:
-ryzen 5 3400g;
-msi b450 gaming plus max ;
-hyper x 4gb x 2 3200 MHz;
-hdd 1tb segate barracuda;
-ssd m.2 sabrent 250 GB;
-cooler master 500w alimentatore.

Il case già l'ho acquistato quindi non ne ho bisogno, volevo sapere se secondo voi va bene e se secondo voi il prezzo scende per il black friday

Allora intanto prendi un Toshiba P300 come hdd da 1tb i seagate barracuda non sono il massimo.
Che cooler master come alimentatore?

Per il bonus devi informarti. Di solito quei tipi di bonus vanno bene per portatili e preassemblati, mi sa strano che si possa usare per le componenti singole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro