DOMANDA Aiuto per tesi di laurea sui videogiochi

Pubblicità

Gisyx

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao ragazzi,
vi chiedo un grandissimo favore. Dato che sto scrivendo la tesi di laurea sull'interazione sociale nei videogiochi vi chiederei di compilare questo velocissimo questionario. È assolutamente anonimo, e l'ho creato con Google Drive, quindi non c'è nè pubblicità, nè pishing.
Inizio a scrivere qui autorizzata da Talos, in attesa di risposte dai moderatori =).

Grazie mille. Buon Game!
:).
https://docs.google.com/forms/d/1_5qyxyW3iyBNJDCSz-p28zbzlW6zvHexAAbX75CoMKY/viewform?usp=send_form
 
Vi si chiede di usare il 3d solo ed esclusivamente, per il sondaggio.
Tutti i messaggi che non si attengono al titolo della discussione, saranno eliminati.
 
Fatto
Nel test ho visto che non hai considerato "XFIRE"... era tra i softw più utilizzati.. non sò ora con l'avvento di BF se sia stato sorpassato da altro..

Xfire - Gaming Simplified
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fatto
Nel test ho visto che non hai considerato "XIFRE"... era tra i softw più utilizzati.. non sò ora con l'avvento di BF se sia stato sorpassato da altro..

Xfire - Gaming Simplified

Sì, devo dire che non sono stata precisissima, ho scelto anche su consiglio della professoressa di stare un po' più sul generale, infatti tante cose mancano, più che altro perchè mi sono concentrata di più sulla parte sociologica diciamo. Comunque grazie mille per il consiglio:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top