Aiuto per tastiera Razer lycosa

• Autore discussione Autore discussione sidd
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sidd

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
47
Anche qui chiedo aiuto...:(

ho preso la tatsiera citata ...e alcuni tasti non corispondono...:boh:
per esempio il punto di domanda (?) si trova al tasto dopo lo zero..:nunu:

le parantesi aperta e chiusa non corrispondono...se premo quella aperta mi da quella chiusa e quella aperta si trova sul tasto 8 :nunu:

permetto che dovrebbe essere con layot US...ma almeno pensavo che i tasti corrispondessero :(

si puo fare qualcosa...e dovro riportarla indietro...:mad:

mi sotituiscono la tastiera ...o con un'altra ..pero mi dicono layot GER...che dite avro sempre delle difficolta?

al max mi faccio fare un buono spesa....

o al limite che tastiera consigliate?

Meglio il layout Ger.
La Z è scambiata con la Y, ma grazie alla funzione speciale della tastiera, cioè puoi staccare i bottoni e riattaccarli, puoi scambiarli, quindi alla fine i tasti corrispondono.
Purtroppo ci sono delle differenza anche li, anche se minori del layout USA.
Ecco come è File:KB Germany.svg - Wikipedia, the free encyclopedia
Ve di le differenza con la ITA, non sono molte, visto che anche à ù alla fine corrispondono, perchè nella Ger hanno i puntini simili all' accento.
Come altra scelta punterei sul Logitech G15.

ringrazio i consigli...
cmq alla fine ho preso keyboard illuminated della logitech...cosi non ho problemi di tasti...

Effetivamente la layot ger e un po meglio....si poteva postare i tasti...ma poi la garanzia andava a farsi benedire...quindi ho optatao per la logitech...che alla fine sembra propio adatta per l'uso che ne faccio...

La realta' e che avevo una G11 e purtroppo mi ha lasciato...:(...appena trovo lo scontrino dato che ha 3 mesi di vita vedo se riesco a farla sistemare o eventualmente sostituirla...
Ma credo che questa restera cmq definitiva :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro