Aiuto per Splinter cell pandora tomorrow

Pubblicità

Borghese03

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Aiuto!!
Sono nel livello in cui devo far uscire a galla il sottomarino,io afferro il tecnico,lo interrogo e interagisce col computer,il sottomarino viene a galla solo ke poi non succede niente!
Dicono che lo devono kiamare via radio ma nn lo kiama nessuno!!
Se provo a dargli una botta in testa mi dice missione fallita!!
Come devo fare ?!?
Se qualcuno avesse il file di salvataggio di quel livello me lo potrebbe mandare?? Borghese03@tiscali.it

Grazie a tutti ciao!!

se non ricordo male dopo che lo hai interrogato devi andare verso la porta da dove sei entrato mi sembra lo dice quando puoi tramortirlo e lasciarlo nella sala. Ciao

é quel vecchietto che hai catturato che fa riemergere il sottomarino quindi devi interrogarlo finche non lo dice.

danysm73 ha detto:
é quel vecchietto che hai catturato che fa riemergere il sottomarino quindi devi interrogarlo finche non lo dice.

anche io sono bloccato qui... solo che non parla... riesco solo a dargli la botta in testa... devo interrogarlo fino all'esasperazione?

io dopo 3/4 tentativi lo ammazzo. :grrr:

Devi andare con lui "sotto braccio" fino al computer del pannello (quello con le righe verdi alla matrix), spingercelo contro e vedrai che apparirà la voce "usa computer". Seleziona la voce e il povero tecnico farà venir su il sottomarino. Poi dal sottomarino emerso verranno delle domande di spiegazione: fate dire al tipo una scusa e il gioco è fatto. Dopodichè libertà di botta in testa e pallottola in mezzo agli occhi (non mi piace lasciare testimoni :biglaugh: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro