M manero Utente Attivo Messaggi 47 Reazioni 0 Punteggio 26 15 Ottobre 2005 #1 pc: intel PIV 3200Mh mem ram 1 Gb sk audio integrata sk video peak radeon x 700 non ho nessuna porta fiwi IEEE vorrei acquistare una sk acuisizione video che non superi i 100 Euro, cosa mi consigliate??? grazie
pc: intel PIV 3200Mh mem ram 1 Gb sk audio integrata sk video peak radeon x 700 non ho nessuna porta fiwi IEEE vorrei acquistare una sk acuisizione video che non superi i 100 Euro, cosa mi consigliate??? grazie
M manero Utente Attivo Messaggi 47 Reazioni 0 Punteggio 26 17 Ottobre 2005 #2 azz..... nessuno che mi da' una mano possibile che con la vostra eperienza non mi potete indirizzare su una skeda accuisizione video?? grazie a coloro che mi daranno una mano, altrimenti sbagliero' da solo. ciao :biglaugh:
azz..... nessuno che mi da' una mano possibile che con la vostra eperienza non mi potete indirizzare su una skeda accuisizione video?? grazie a coloro che mi daranno una mano, altrimenti sbagliero' da solo. ciao :biglaugh:
E [Excalibur] Utente Èlite Messaggi 2,781 Reazioni 18 Punteggio 58 17 Ottobre 2005 #3 Provato con la funzione Cerca? scheda acquisizione immagini scheda acquisizione video... quale? Pinnacle vs Terratec Sono solo esempi, io non sono esperto nel campo quindi mi tengo :shutup: .
Provato con la funzione Cerca? scheda acquisizione immagini scheda acquisizione video... quale? Pinnacle vs Terratec Sono solo esempi, io non sono esperto nel campo quindi mi tengo :shutup: .