DOMANDA Aiuto per settaggio ottimale bios uefi (scheda madre ASUS PRIME B660-PLUS D4)

cippico

Nuovo Utente
141
15
e' la prima volta che mi imbatto in questo tipo di bios e mi trovo un po' spiazzato (non c'e' nemmeno il linguaggio italiano),i bios classici li conoscevo abbastanza bene e sapevo dove mettere le mani,qui vedo molte voci nuove e francamente non so come potrei impostare al meglio il tutto,finora ho settato giusto le ram,il disco di avvio,ho tolto il logo iniziale...
qualcuno per caso avrebbe qualche guida per poter capire bene come impostare al meglio...senza far danni?

grazie a tutti e ciaooo
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
e' la prima volta che mi imbatto in questo tipo di bios e mi trovo un po' spiazzato (non c'e' nemmeno il linguaggio italiano),i bios classici li conoscevo abbastanza bene e sapevo dove mettere le mani,qui vedo molte voci nuove e francamente non so come potrei impostare al meglio il tutto,finora ho settato giusto le ram,il disco di avvio,ho tolto il logo iniziale...
qualcuno per caso avrebbe qualche guida per poter capire bene come impostare al meglio...senza far danni?

grazie a tutti e ciaooo
La cosa migliore, se non vuoi lasciare tutto in automatico, e' studiarsi il Manuale del BIOS. Lo so, ci vuole un po' di impegno, ma ce la si puo' fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: cippico

cippico

Nuovo Utente
141
15
La cosa migliore, se non vuoi lasciare tutto in automatico, e' studiarsi il Manuale del BIOS. Lo so, ci vuole un po' di impegno, ma ce la si puo' fare.
mannaggia...speravo in manuale tradotto in italiano (da parte di asus chiaramente) ma non essendoci nemmeno il linguaggio italiano nel bios,avevo poche speranze...me lo guardero' bene e faro' un po' di copia incolla su qualche translator...
ho trovato un paio di guide su youtube...vedremo...

grazie 1000 e ciaooo a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!