aiuto per senza fili

Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
Ragazi ho bisogno di voi. mia mamma ha comprato un mini pc e vuole connettersi giustamente alla adsl flat di alice che abbiamo. il mio router è un netgear dgn 2000. ho attivato la connessione senza fili tramite l'apposto tasto e anche la protezione wps sempre tramite tasto.
il problema è che la connessione mi viene rilevata oltre a quella dei vicini solo che dopo avermi chiesto le password non si connette e passa a quella del vicino. la protezione wps non rimane accesa dopo un pò si spegne aiuto mi sento in colpa. :help::help:

Quando non si connette , ti da qualche messaggio?se si , quale?

no mi dice che sta tentando la conessione al mio ruter e poi passa al mio vicino.

ma io ho acceso diciamo mille volte il wps li, cè il bottoncino al fianco del ruter. lampeggia per un pò poi si spegne. è normale?

Quanti pc hai scusa?
Un pc lo colleghi con il cavo ethernet , l'altro via wireless e vedi se succede quello che hai descritto sopra.
In tal caso , possiamo vedere se è un problema del router , oppure della scheda di rete del tuo pc e quindi bisogna passare ad altri metodi risolutivi.

Quanti pc hai scusa?
Un pc lo colleghi con il cavo ethernet , l'altro via wireless e vedi se succede quello che hai descritto sopra.
In tal caso , possiamo vedere se è un problema del router , oppure della scheda di rete del tuo pc e quindi bisogna passare ad altri metodi risolutivi.

Risolto riavviando il portatile.
2 in cavi ethernet e uno wirles:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro