D
dormopoco
Ospite
salve a tutti vi chiedo cortesemente di partecipare a questa discussione: salvere la vida ad un ragazzo 24 enne che ha fatto molti sacrifici per compare questa scheda video che non va come dovrebbe!!!
la mia condifurazione è:
processorre: pentium 4 3000 socket 775 1 mb di chache
ram: 2 giga corsair
scheda madre: asus p5p800 ai
alimentatore: OCZ 420 w reali
scheda video: HP quadro fx 3000
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VI SPIEGO: la shceda video in question marca HP non funziona come dovrebbe io lavoro con 3ds max 7.5 e faccio grafica pesante, prima èro possessore di una Ti 4200, e dovo aver speso una ingente somma per questa scheda video (HP quadro FX 3000) ho notato con grande delusione che quadro FX muove leggermente meglio li stessi poligoni che muoveva la ti 4200!!!!!!!!!!!!!!! assurdo!!! dovrebbe maggiarseli i poligoni non muoverli quasi come una vecchia ti 4200!!! le ho provate di tutti i colori ecco le prove:
Nvida driver sia quelli certificati dalla disceet che lultima relase ma nulla.
Hp quadro driver. Leggermente meglio di queli dell'invidia ma non ci siamo!
MaxExtreme ultima relase, che migliora di un poco le prestazioni in entrabe i casi.
ma non ci siamo ugualmente. cosa posso fare?
a ho controllato il firmware della scheda video dal sito HP e sono gli stessi che ho gia sulla mia quadro FX 3000.
VI PREGO RAGAZZI AIUTATEMI è UNA SCHEDA VIDEO DA 1400 EURO! possibile che mi muova i poligoni a scatti muovendoli quasi come una ti 4200?
un'altra cosa strana è che attivando tutti i vari filtri in 3ds max (antialis, antroscopico ecc...) non peggiora: muove tutto a scatti esattamente come senza filtri!!!!!!
e cmq in directX di max viaggia di piu!
AIUTO DISPERATO VI SUPPLICO!
la mia condifurazione è:
processorre: pentium 4 3000 socket 775 1 mb di chache
ram: 2 giga corsair
scheda madre: asus p5p800 ai
alimentatore: OCZ 420 w reali
scheda video: HP quadro fx 3000
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VI SPIEGO: la shceda video in question marca HP non funziona come dovrebbe io lavoro con 3ds max 7.5 e faccio grafica pesante, prima èro possessore di una Ti 4200, e dovo aver speso una ingente somma per questa scheda video (HP quadro FX 3000) ho notato con grande delusione che quadro FX muove leggermente meglio li stessi poligoni che muoveva la ti 4200!!!!!!!!!!!!!!! assurdo!!! dovrebbe maggiarseli i poligoni non muoverli quasi come una vecchia ti 4200!!! le ho provate di tutti i colori ecco le prove:
Nvida driver sia quelli certificati dalla disceet che lultima relase ma nulla.
Hp quadro driver. Leggermente meglio di queli dell'invidia ma non ci siamo!
MaxExtreme ultima relase, che migliora di un poco le prestazioni in entrabe i casi.
ma non ci siamo ugualmente. cosa posso fare?
a ho controllato il firmware della scheda video dal sito HP e sono gli stessi che ho gia sulla mia quadro FX 3000.
VI PREGO RAGAZZI AIUTATEMI è UNA SCHEDA VIDEO DA 1400 EURO! possibile che mi muova i poligoni a scatti muovendoli quasi come una ti 4200?
un'altra cosa strana è che attivando tutti i vari filtri in 3ds max (antialis, antroscopico ecc...) non peggiora: muove tutto a scatti esattamente come senza filtri!!!!!!
e cmq in directX di max viaggia di piu!
AIUTO DISPERATO VI SUPPLICO!