Aiuto per scelta tablet.... essenziale

Pubblicità

gorex75

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti,
sono qui a chiedere consiglio per l'acquisto di un tablet, ed essendo un dispositivo sul quale non mi sono mai informato più di tanto (non ne avevo l'esigenza e non mi allettava) sono abbastanza digiuno di informazioni.
Il problema è che adesso si rende necessario l'acquisto in tempi stretti per ovviare ad un problema venutosi a creare, ovvero mia madre bloccata a letto, non riesce a usare il pc e quindi pensavo di prenderle un tablet per farle passare un po' il tempo (col suo pc passava molto tempo a scartabellare su internet).
Quindi le richieste sono poche, schermo grande, 10 pollici, non ho necessita 3g ma solo Wi-fi, e.... poco altro, ecco non ho grandi richieste, non vorrei spendere cifre assurde, mi sembrano un po' buttati via per navigare su internet, ma non vorrei (causa la mia incompetenza in materia) ritrovarmi in mano una ciofega.... un tablet bellino, decente, supportato a dovere e stop, diciamo che se stiamo sui 250 è buono.
Non so, guardavo gli Archos, oppure gli Arnova (che mi sembra di capire siano sempre Archos).
Qualcuno ha qualche consiglio ?
Grazie
Ciao

Io ti consiglierei di prendere un Asus TF01 ma la fascia di prezzo è sicuramente superiore (salvo offerte da parte dei grandi centri commerciali). Il suo prezzo di listino è di 399 € anche se a MW lo misero in offerta a 199€ per brevissimo tempo. Non sono informato su altri tipi di tablet ma so di per certo la qualità del tablet che ti ho consigliato.

Sì, ho letto molto bene di questo tablet, ma come hai detto anche tu, supererebbe un po' il budget (a meno di improvvise offertone)...
Nessuno ha qualche altro consiglio più.... economico ? :D
Grazie

Ciao, qualcuno saprebbe indicarmi le differenze dei vari modelli di Asus TF101 in commercio ? Nel senso, cercando in rete i più diffusi sono il 1b050A e 1b034A, poi ci sono anche 1b051, 1b027, 1b030...... e chi più ne ha più ne metta. Oppure un sito con un elenco completo.
Grazie

Ciao, qualcuno saprebbe indicarmi le differenze dei vari modelli di Asus TF101 in commercio ? Nel senso, cercando in rete i più diffusi sono il 1b050A e 1b034A, poi ci sono anche 1b051, 1b027, 1b030...... e chi più ne ha più ne metta. Oppure un sito con un elenco completo.
Grazie
solo wifi TF101-1B050A:
TF101-1B050A - Tablet 10.1'', processore NVIDIA TEGRA 2, RAM 1024Mb, Android 3.0, GPS, 16GB di memoria, bluetooth, Wi FI, Webcam.I tuoi molteplici stili di vita, decidi tu. Più scelta, più inspirazione, più creatività.
wifi - 3g TF101G-1B034A:
TF101G-1B034A - Tablet 10.1'', processore NVIDIA TEGRA 2, RAM 1024Mb, Android 3.2, GPS, 16GB di memoria, bluetooth, Wi FI, 3G, Webcam. Più scelta, più inspirazione, più creatività.

ho trovato questo in merito ai due codici citati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro