Si assolutamente.Ricorda quando e se lo comprerai che l impaccio iniziale è solo momentaneo,poi comincerai ad apprezzarlo sul serio.
Gli altri piu famosi sono:
Razer Lachesis,ma a parita di prezzo con il Sentinel non ha il doppio sensore,quindi è da escludere a priori,Inoltre ha meno pdi (anche se 4000 pdi restano comunque esagerati per giocare).
Razer Mamba,ma ha una forma che......deve piacere,per me non sarebbe ergonomico per esempio,e poi un mouse senza fili non è certo professionale se vuoi il massimo.
Infine l Imperator,forse l unico che ti potrei consigliare dopo il Sentinel,ma che comunque pecca sotto diversi aspetti rispetto a quest ultimo,pur costando qualcosa in piu.
Te li ho elencati tanto per farti notare che ce ne sono molti altri ottimi a giro,ma che "sfigurano" lo stesso sotto certi punti di vista rispetto al Sentinel.
Edit:noto solo ora che avevi chiesto anche la tastiera.Io ti consiglio la Sidewinter X6,perche avendone esperienza diretta ti assicuro che è una gran tastiera,anch essa con una gestione software grandiosa (e come il Sentinel,i software sono costantemente aggiornati dalla casa).
Te la descrivo brevemente:Intanto è retroilluminata di rosso (l intensita della luce è ovviamente regolabile).Ha il tastierino removibile che puo essere montato sia a destra che a sinistra della tastiera,e che puo essere retroilluminato di rosso o di ambra.
Presenta sei tasti aggiuntivi per la memorizzazione delle macro o anche solo per l assegnazione dei comandi.(questi sono posizionati appena a sinistra dei tasti shift,maiusc,ctrl sinistra,quindi sono velocemente raggiungibili)
Ha tre diversi profili,cosi magari in uno puoi creare macro per i giochi di ruolo,in un altro creare macro per gli sparatutto,e cosi via.Passare da un profilo all altro è semplicissimo,basta premere un apposito pulsante.
Ha ovviamente i comandi per media player,cioe uno per scorrere avanti le canzoni,un altro per scorrerle all indietro,ed uno per stoppare/avviare la musica.Non manca la rotella del volume,ed un tasto per abbassare a 0 il volume.
Ha il Cruise Control che consente di continuare un'azione senza bisogno di tenere premuti i tasti ad essa assegnati
Poi ha tante altre features che sarebbero lughe da elencare.Puoi dare un'occhiata al sito Microsoft dove è spiegata nel dettagli.
http://www.microsoft.com/italy/prod...ls.aspx?pid=102&active_tab=systemRequirements
Non ha difetti secondo me,apparte il fatto che giustamente non è regalata visto quel che offre (io l ho pagata 70 euro un anno fa).Inoltre è piuttosto grossa.