aiuto per scelta migliore

Pubblicità

tonio2

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti raga, ancora una volta vorrei un vostro parere per come da titolo " una scelta migliore "per l acquisto di un impianto home theatre.
da qualche mese ho comprato qusto tv a schemo piatto (LG 32 LV 355A) come ben sapete quasi tutti i televisori a schemo piatto sono penalizzati per le piccole dimensioni degli autoparlanti quindi un audio non abbastanza sufficente.
adesso sono deciso ad acquistare un home theater ed e qusta la domanda....ho tovato questo in particolare (LG HT44S 2.1) secondo voi in base al televisore potrebbe andar bene? non ho grandi pretese a me basta vedere un bel film e che si senta abbastanza bene, se voi avete altre scelte ben venga,premetto che non sono molto esperto in materia e quindi un impianto con installazione abbastanza semplice mi farebbe comodo.
grazie in anticipo delle eventuali risposte

intanto ti ringrazio per la risposta
in effetti nn mi aspetto miracoli anche perchè tanto paghi tanto vale,ecco perchè ho chiesto un parere da voi esperti in campo
parli di budget sono disposto anche a spendere i 200 euro non di + certo se con il tuo aiuto riesci a trovarmi qulcosa di migliore ma se non ti kiedo troppo sempre della stessa marca del tv ben venga un rapporto qualità prezzo sempre con la stessa cifra
parli dei blu ray............sinceramente come ho gia detto prima non sono esperto in materia e per tanto non so che cosa siano se non ti kiedo troppo puoi dirmi cosa sono e a cosa servono?
grazie.
ps......mentre invece a differenza ti posso chiedere un tuo parere per il tv? ho fatto la scelta migliore?