DOMANDA Aiuto per scelta alimentatore RX 6700 OC 10GB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

los_wndg

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
7
Ciao a tutti, sto montando la mia prima build con processore AMD Ryzen 5600x, scheda madre Gigabyte b550 gaming xv2 e scheda video Amd RX 6700 OC 10GB.
In vista di un futuro (ma non troppo) upgrade sto puntando su un alimentatore da 850w certificazione 80plus GOLD, anche perchè nelle specifiche della scheda video è esplicitamente scritto che bisogna montare come MINIMO un alimentatore da 650w. Da giorni sto girando e rigirando tutto il web in cerca dell'alimentatore più adatto alle mie esigenze con un budget di circa 130eur (meglio se risparmio qualcosina!) avevo puntato su un Seasonic focus gold ma è un pò fuori budget per me, mentre quello in sconto viene spedito in 1/2 mesi...Sul vostro gruppo facebook mi hanno consigliato un NZXT ma controllando bene la descrizione è esplicitato che il modello 2021 regge fino alle sche AMD Vegas 64 (quindi non AMD series 6000), gradirei molto se qualcuno mi guidasse verso l'alimentatore migliore che rientra nel budget da me specificato, grazie in anticipo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro