Aiuto per risolvere un piccolo problema?

Pubblicità

Mastrigotto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho cancellato il programma Windows SharePoint, e volendolo cancellare completamente, ho pensato che la cartella Microsoft SHARED (in C:/Programmi/FileComuni) fosse la cartella di installazione di SharePoint e ho cancellato parte del suo contenuto.
Ma che cosa deve contenere questa cartella? Qual'è il suo scopo?
Ho letto su internet che gestisce alcune applicazioni di rete.
Comunque, i problemi che per ora ho riscontrato sono che Microsoft Word e Office non funzionano più, e non mi fa salvare più le pagine Web. Ho provato a recupare i file con Recuva, ma niente.
Come faccio a ricreare questa cartella? Che cosa può comportare la cancellazione di alcuni file? Come riabilitare i programmi che non funzionano più?

Grazie in anticipo!

No, non so come si faccia.
Inserendo il cd di Office l'installazione parte da sola ad ogni schermata che vedi dai invio ad un certo punto,ti verra solo chiesto il seriale che trovi nella confezione ed eventualmente un'installazione personalizzata,ma che in questo caso potrai non prendere in considerazione.
5 minuti ed il gioco è fatto.

Inserendo il cd di Office l'installazione parte da sola ad ogni schermata che vedi dai invio ad un certo punto,ti verra solo chiesto il seriale che trovi nella confezione ed eventualmente un'installazione personalizzata,ma che in questo caso potrai non prendere in considerazione.
5 minuti ed il gioco è fatto.

Si, so come installare un programma, ma il problema è che non ho nessun tipo di cd. Chiedevo se c'era un'alternativa al cd.

alternative ce ne sono ma se il pacchetto office non è originale allora è tutto inutile
credi che un ripristino di sistema non possa risolvere.

---------- Post added at 00:03 ---------- Previous post was at 00:02 ----------

Si, so come installare un programma, ma il problema è che non ho nessun tipo di cd. Chiedevo se c'era un'alternativa al cd.
capisci che come l'avevi scritto tu sembrava non fossi capace.

credi che un ripristino di sistema non possa risolvere.

---------- Post added at 00:03 ---------- Previous post was at 00:02 ----------

capisci che come l'avevi scritto tu sembrava non fossi capace.

non credo sia possibile il ripristino mette a posto solo i files di sistema ma tentar non nuove

Pubblicità
Pubblicità
Indietro