Aiuto per rimozione tema!!!!

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Messaggi
1,164
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao a tutti!
Proprio ieri ho installato un tema, creando prima un punto di ripristino, e l'installazione non ha portato a nessun effeto (tranne le icone) se non all'aggiunta sul mio sistema operativo di qualche programma che sono riuscito ad eliminare.
Il fatto e che sucessivamente ho disintallato il tema da "installazioni e applicazioni" e il risultato è un tema tutto strano impossibile (almeno per me) da eliminare, le icone sono però rimaste.
Ho provato a utilizzare il punto di ripristino creato in precedenza ma mi dice che è impossibile tornarvici.:cav:
Il tema che ho adesso ricorda un pò windows 2000, ma visto che ho xp, vorrei rimanere nel presente e non tornare nel passato!!!!!!:sisi:


Questa è la barra::skept:
ciagv5.jpg




Potete perciò immaginarvi come sia il resto del tema!:nunu:

Non so veramente che fare!!!
Aiuto!!!!

Grazie:ok:
 
clic col tasto destro sul desktop seleziona proprietà e vai a settare tutti gli abbellimenti grafici di windowsXP. Di solito il tema da win2000 si attiva quando si disattivano tutte le transizioni e balle varie. Io poi lo terrei così..
 
ipergiorg ha detto:
clic col tasto destro sul desktop e vai a settare tutti gli abbellimenti grafici di windowsXP. Di solito il tema da win2000 si attiva quando si disattivano tutte le transizioni e balle varie. Io poi lo terrei così..

Già proverei così. Facci sapere :) Tuttavia mica è brutto :D

ps: altra scorciatoia è andare in Pannello di controllo---->Sistema---->Avanzate---->Prestazioni---->Impostazioni---->avanzate
 
ciao Inverter, prova con questo:

destro su risorse del computer > proprietà > avanzate > nel riquadro "prestazioni" premi impostazioni (ce en son oaltri tre!!), nella finestra "effetti visivi" fai personalizzate e assicurati di spulciare la voce "UTILIZZA STILE DI VISUALIZZAZIONE PER FINESTRE E PULSANTI"

ps: le altre voci sono personalizzabili a tuo piacimento, in generale io tengo solo quella degli stili e le operazioni comuni nelle cartelle. il resto sono tutte risorse spese inutilmnte dal sistema.

ciao :ok: e facci sapere
 
Intanto mille grazie per le risposte... però, devo dirvi che non sono riuscito a risolvere il problema!!!

Il fatto, secondo me, e che non sono riuscito a rimuovere completamente il tema, infatti se vado su proprietà col tasto desto sulla barra delle applicazione, e modifico lo stile da windows xp a quello classico, non cambia niente se non la finestra start:

Da così



A così:





Non so se avete notato cosa c'è scritto nella parte destra della seconda immagine: "loghorn"

Infatti il tema che ho installato era di vista e alcune parti di loghorn!!

Boh boh... grazie ancora!!:ok:
 
mmm....dunque per rimuovere completamente il tema non saprei in compenso ti consiglio UX theme multi patcher che "sblocca" la possibilità di editare la barra di windows....dopo aver patchato la barra scarica vistacg uno dei migliori secondo me che funziona a mo di tema quindi non utilizza risorse come vista inspirat e company...il risultato è questo provaci!!

Visualizza allegato 6997
 
HO risolto!!!!!

Con styleXP sono riuscito a ritrovare il tanto amato vecchio tema di windows XP!!!!

Grazie a tutti!
CIAO!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top