Aiuto per regalo Radio portatile Iphone4

Pubblicità

Okazuma

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Come da titolo cerco per un regalo una RadioFM portatile (quindi a pile o con batteria a litio inclusa) alla quale collegare un Iphone4.
Mi interessa una soluzione portatile (magari con possibilità di collegamento alla rete elettrica) perchè questa radio verrebbe usata per lo più su un patio senza prese elettriche durante le giornate di sole.
Specifico che l'utilizzo avverrebbe in combo con un Iphone4 quindi se ci fosse un doc dovrebbe essere compatibile con lo Smart e non con l'ipod.
Grazie per l'aiuto:inchino:

Dipende quanti soldi vuoi spendere, si parte da poche decine alle centinaia di euro, e non necessariamente la qualita' dipenda dalla spesa.
E dipende anche dalle dimensioni del patio, devi vedere che potenza ti serve.
Io ho un iHome (per casa) e un JBL (con sia alimentatore che batteria, che porto con me in viaggio), e mi trovo bene con entrambi.

Dai una occhiata qui (ma attento che siano compatibili con l'iPhone)
Sort Reviews & Accessories by Category | iLounge

Grazie Andretti mi sei stato molto utile.
Adesso faccio una ricerca veloce tra le opzioni offerte dal sito e cerco di capire se sono compatibili con un Iphone4
HO visto anche sulklo store Apple ma 499 euro per una radio mi sembrano troppi.
Grazie ancora

Prego, non c'e' di che.

Piuttosto, l'iPhone funziona con tutti i dispositivi muniti dell'Apple dock, ma con i dispositivi non schermati si possono udire rumori e ronzii causati dalle interferenze generate dal telefono dell'iPhone. Ma puoi sempre mettere l'iPhone in "airplane mode" e i disturbi vanno via (ovvio che in quel modo non puoi fare ne' ricevere chiamate)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro