Aiuto per recensione IBM System I

Pubblicità

giuseppe1974

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, io sono un giornalista e mi occupo della sezione informatica di un periodico locale.
Tutti i mesi recensiamo un prodotto informatico e in questo numero la redazione ha deciso di assegnare uno spazio dedicato alle imprese di medio/grandi dimensioni.
Mi era venuto in mente di recensire la piattaforma System I di IBM (visto che le recensioni su sistemi più commerciali come Windows Server 2003 sono assai diffuse…).
Detto questo rimane la difficoltà di reperire dati sul suddetto sistema (non mi riferisco alle caratteristiche tecniche, ovviamente..) e mi sarebbero utili informazioni concernenti eventuali esperienze dirette del suo funzionamento.

Io, purtroppo, non ho la possibilità di vedere in funzione questo prodotto e avrei bisogno di qualche “parere empirico” per concludere decentemente la mia recensione… soprattutto per inserire, nelle conclusioni, gli eventuali svantaggi riscontrabili “sul campo”. Infatti tutte le info che ho trovato in rete mettono in risalto le sole qualità positive come la semplificazione della rete, l’affidabilità, il suo modo di operare “on-demand”, la possibilità di gestire i cambiamenti della domanda della potenza elaborativa in base alle singole applicazioni, ecc..
Tuttavia vorrei vederci più chiaro perché non tutto è oro quello che luccica o forse, in questo caso, si… non lo so.

Datemi una mano. Grazie in anticipo e ciao a tutti.

Vista la giovane età della fetta piu grossa degli utenti di questo forum, me compreso, non credo sarà facile reperire informazioni a riguardo però appena ho tempo vedo di fare una ricerca.
Nel frattempo spero che qualche professionista utilizzatore di suddetto SO noti la discussione e riesca a darti delle informazioni a te utili. ;)

Vista la giovane età della fetta piu grossa degli utenti di questo forum, me compreso, non credo sarà facile reperire informazioni a riguardo però appena ho tempo vedo di fare una ricerca.
Nel frattempo spero che qualche professionista utilizzatore di suddetto SO noti la discussione e riesca a darti delle informazioni a te utili. ;)

Grazie mille..:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro