Aiuto per raffreddare a liquido la gtx 480

• Autore discussione Autore discussione lan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

lan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi devo chiedervi un favorone:inchino:. Mi deve arrivare la gtx 480 ma visto che scalda come un forno, la vorrei mettere sotto liquido, ma il problema è che saprei montare solo il dissipatore che sarebbe questo EK-FC480 GTX - Nickel... ma poi nella mia mente ho il buio più totale per il resto dell'impianto perchè non sò che tubi ci vogliono di che dimensione, gli attacchi in metallo che pompa che radiatore quali ventole... se qualcuno ha già motato una soluzione a liquido o conosce kit completi in vendita per gtx 480o se può spiegarmela da montare in tutte le sue parti mi farebbe un favorone immenso.

ciao,

se mi dici il resto della config(nn dirmi a lato che stranamente nn le vedo)e quanto puoi spendere ti do una mano volentieri:ok:

Ciao... Il resto della mi config è q9550 a 3820 mhz, Asus striker 2 extreme edition 790i ultra predisposta anch'essa per il liquido con ingresso e uscita h2o dal chipset, case corsair D800. Hai ragione che a lato non vedi il profilo della mia config ho da preparare a modo il tutto. Grazie dell'altra volta:inchino:

ti sei dimenticato la cosa più importante, quanti soldini hai a disposizione:lol:

cmq è inutile mettere la striker sotto liquido, tanto più di tanto nn saliresti...

Ah! Che badato:doh:ma diciamo che sbadato il budget è sulle 300€ ma se ci fosse la necessità volentieri anche qualcosa in più le spenderei volentieri.:ok:

xspc rx360
3 ventole(apriamo discussione: vuoi performance o silenziosità? una via di mezzo sono le xigmatek xlf1253 o silenx ixtrema pro)
vaschetta tecnofront axiom
pompa xspc x20 450 o swiftech mcp350 se vorrai anche liquidare la cpu
3 mt primochill primoflex
3 lt acqua bidistillata
8 raccordi a compressione tfc

il tutto da ybris, dovresti stare sotto i 300€

ps il wb ce l'hai già?

Che dramma!

:inchino:Filo per me la cosa è più complessa vorrei unire a performance la silenziosità ma il problema sta anche nel fatto di non sapere che tubi mettere oltre a questo KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black e che raccordi per raffreddare la 480 con koolance un wb per gpu tra i migliori dicono... Mi spiego meglio, una volta montato l'impianto a liquido su cpu come faccio e cosa uso per portare il liquido anche al wb della gpu. Non conosco i raccordi e i tubi di collegamento le dimensioni. Sono una schiappa in materia. Grazie ancora scusa se ti rispondo a tratti ma ho una giornatina movimentata:(

Ciao,
scusate sè mi intrometto, anche io ho un'asus striker però la Nse II 790sli, stesso Q9550.
Dato che doveveo scegliere anche io un sistema a liquido e mi serviva un nuovo case ho preso un Thermaltake VH600LBWS+lcs e ho speso 300€ è case ampio con sistema di raffreddamento integrato al quale ho collegato la cpu e il northbridge..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro