Aiuto per programma di grafica !!!

Pubblicità

andapo

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, volevo chiedervi un aiuto.
Sapete consigliarmi il nome un programma tipo Google Maps pero'che sia personabilizzabile?
Praticamente devo importare un disegno in CAD (di un acceleratore di particelle) per poter poi utilizzare questa specie di google map per zoomare, inserire foto e usare la funzione di CERCA per visualizzare i singoli elementi (come per google map per cercare una singola città)
Spete Aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente
Andrea
 
Bisogna vedere che tipo di estensione ha il cad dove lo vuoi inserire,perchè ci potrebbero essere vari programmi che magari esportano in dxf per esempio e che se nn erro per il cad vanno bene.
 
l' estensione del cad è sempre la stessa: DWG
Purtroppo in flash risulterebbe essere troppo complesso.
Dovrei ricostruire un disegno con un dettaglio incredibbbbbile !!! Mentre il file in autocad è gia pronto. :doh:
Purtroppo Non mi risulta che flash importi file in DWG !!!!
 
l' estensione del cad è sempre la stessa: DWG
Purtroppo in flash risulterebbe essere troppo complesso.
Dovrei ricostruire un disegno con un dettaglio incredibbbbbile !!! Mentre il file in autocad è gia pronto. :doh:
Purtroppo Non mi risulta che flash importi file in DWG !!!!

con il cad se ci sai fare il dettaglio ti può uscire,forse ho capito male,ma tu devi inserire un disegno nel cad??o c'è l'hai gia?
Hai provato con 3d studio max,cinema 4d, blender, anim8or,wings 3d?now 3d? dovrebbero tutti importare ed esportare i file formato cad e quindi di conseguenza potresti fare il disegno con il dettaglio che cerchi.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top