Aiuto Per Probabile Virus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giraffapallida

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve e grazie in anticipo.
Ho un grave problema: non viene letta nessuna periferica del sistema, l'antivirus non può essere più lanciato (mi dice che non è un'applicazione win32 valida!) ...anche ristallando un altro antivirus ...stessa stringa.
Apparentemente nessun altro danno, ma non posso ne usare chiavi usb, schede di memoria, o cd rom!!!
credete che si tratti di un Virus? e come posso a questo punto uscirne nella maniera meno invasiva?

Grazie ancora e complimenti.

? scusate la mia ignoranza

Grazie per le risposte, ...ma credo di essere sotto zero!
nella la modalità provvisoria non mi permette di andarci!!

e non saprei come postare un log tramite hijacthis?

...posso ancora farcela?

Hai Hai Hai ....ho provato a scaricare "hijackthis" ad istallarlo ...ma mi dice haimè che non è un applicazione di win32 valida!

Qualunque diamineria sia, credo che non sia facile da fregare!

Grazie!

Grazie Infinite

Volevo prima di tutto ringraziarVi.
Ho risolto il problema, cercando su google di trovare la causa del messaggio: (non è un'applicazione Win32 valida) ed ho appreso di essermi beccato un malware che gira sul mulo dal nome "Bagle" e similari...
visto che ho risolto il problema metto a disposizione quello che ho fatto per risolvere il problema, anche se magari già è stato fatto da qualcun altro:

SINTOMATOLOGIA: il Pc non riconosce più chiavi usb, cd rom che non legge i contenuti, bloccata la funzione di riavvio in modalità provvisoria, antivirus bloccato anche sui tentativi di ristallarlo. (messaggio "...non è un'applicazione Win32 valida")

CAUSA: Bagle (gira tanto su Emule)

RIMEDIO: Scaricate ed eseguite ELIBAGLA (vi salva la vita!!!)

GRAZIE ANCORA E COMPLIMENTI.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro