GianlucaDR94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
Salve, oggi ho provato a portare le mie ripjaws V da 2133mhz a 3000mhz(come dovrebbero essere appunto), ma non si vogliono muovere. Purtroppo ho già provato a usare il profilo 1 del xmp, ma con scarsi risultati (arrivato a Windows mi si spegne il PC dando schermata blu).
Ho provato ad mettere 1,35v e 2933mhz manualmente, ma se lo faccio mi fa 3 beep, si spegne il computer poi 3 beep e si spegne e 1 beep lungo si spegne e si riaccende. Io preso dalla paura sono entrato nel BIOS e ho riportato tutto alla normalità, ora mi chiedo ho sbagliato qualcosa? Io ho semplicemente preso le impostazioni che dava l'xmp e le ho messe manualmente:
Dram voltage: 1,35v
RAM frequancy(non ricordo bene il nome dell'opzione) 29.33
Tutto effettuato su una gigabyte b350 gaming 3, voi che dite?
P.s. se ho fatto un errore clamoroso non picchiatemi, è la prima volta che OC le ram e mi sa che ho sbagliato a farlo senza informarmi bene <.<
Ho provato ad mettere 1,35v e 2933mhz manualmente, ma se lo faccio mi fa 3 beep, si spegne il computer poi 3 beep e si spegne e 1 beep lungo si spegne e si riaccende. Io preso dalla paura sono entrato nel BIOS e ho riportato tutto alla normalità, ora mi chiedo ho sbagliato qualcosa? Io ho semplicemente preso le impostazioni che dava l'xmp e le ho messe manualmente:
Dram voltage: 1,35v
RAM frequancy(non ricordo bene il nome dell'opzione) 29.33
Tutto effettuato su una gigabyte b350 gaming 3, voi che dite?
P.s. se ho fatto un errore clamoroso non picchiatemi, è la prima volta che OC le ram e mi sa che ho sbagliato a farlo senza informarmi bene <.<