Aiuto per nuovo portatile

Pubblicità
Eccoli di nuovo in una battaglia per decidere il miglior note , ma non la smettete mai , ognuno crede nelle propie idee ed è inutile cercar di far cambiare idea ad uno dei due tanto con la testa dure che vi ritrovate :asd: @gronag @thetonyxx

- - - Updated - - -

Scusate per l'OT , comunque io sono dalla parte di tony!

Ed io sono sempre piu confuso......:muro:
non dire così
la domanda è facile:
vuoi un notebook che dia il massimo con i videogame? vai di asus a56 con i5 e gt740m
vuoi un notebook con ottima cpu e discreta gpu per un uso a tutto tondo? i7 quad + amd 7670m

mi sà che qui quello che trottorella è un altro:sisi:

fotoritocco no, gaming si, è quello con il quale si fanno + fps a quel prezzo, i dati parlano chiaro, la versione con lo scrauso i3 asfalta i7 quad + amd 7670m

Stai tranquillo che a me non trotterella nulla perché non prenderò mai un ultrabook: trotterellano gli zebedei a tutti quegli utenti che hanno acquistato il K56CB con l'i3 ULV e la 740M e che in meno di mezza giornata l'hanno riportato indietro per farlo sostituire, dopo averci giocato per 5-10 minuti :asd:
Non leggi i Forum esteri ? :skept:

e che in meno di mezza giornata l'hanno riportato indietro per farlo sostituire, dopo averci giocato per 5-10 minuti
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh 8WIxEAOw==
beh, uno ha provato a overcloccare la gpu pure...

io mi fido di notebookcheck
stresstest_40216b_01.webp

e parliamo di stress test cpu+gpu e io non vedo l' ombra di throthling, la cpu è sempre stata a 1,8ghz, la gpu pure alla massima frequenza
la recensione completa è qui
Review Asus A56CB-XX053H Notebook - NotebookCheck.net Reviews
ti consiglio di leggerla e dimmi cosa ne pensi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro