Aiuto per nuovo portatile

Pubblicità

_bluesky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao,

ho letto varie discussioni, sto cercando un protatile per casa, che usero' principalmente per fotoritocco e gaming (anche non a livello elevato).
Il budget e' intorno ai 700€

Cosa consigliate??

Leggendo le varie discussioni io sarei indeciso tra Lenovo Ideapad Z500 e Toshiba L850 1PD
Che altri portatili ci sarebbero per quel budget?

Pero' da MW c'e' in offerta l'HP Notebook dv6-7320el a 849€ .... potrei fare una pazzia e prendere quello.. dalle caratteristiche mi sembra molto buono.. ma la scheda grafica GT635M ... e' forse un po poco...
Intorno a quel prezzo che altri portatili ci sono?

Grazie a tutti
Blue

Se ti interessa più la qualità dei materiali e l'estetica in generale scegli il Lenovo, se invece preferisci avere più potenza ma con dei materiali più plasticosi vai sul Toshiba!

Si dice anche che il Lenovo scaldi abbastanza e come prestazioni tra i due è decisamente migliore il Toshiba!

L'HP lo scarterei, con quel prezzo non ne vale la pena a mio parere

Si, il toshiba L850-1HU mi sembra superiore all' 1PD... ci faccio un pensiero...

altri intorno ai 700€? cosi' da fare un confronto...

Non avete citato l'acer v3 571g con i7 3630qm 6gb ram gt 730m spinge decisamente piu del toshiba in gaming

Non avete citato l'acer v3 571g con i7 3630qm 6gb ram gt 730m spinge decisamente piu del toshiba in gaming 
spinge si
scalda anche:asd:
se vuoi cè l' asus a56 con i7 e gt740m a 699 (o a 599 con i5), và altrettanto bene nei giochi, ma scalda molto meno del acer
ed è più bello:D

pero' l' asus ha la cpu inferiore giusto? e costa di piu...
ma tra 7670M e gt740m c'e' una cosi' grande differenza di prestazioni?

E la scheda grafica spinge molto di piú, poi rientra nel tuo budget e se lo usi solo per quello con 700 euro una gt740m é il massimo che puoi avere :sisi:

700 euro una gt740m é il massimo che puoi avere
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
a 499 cè con i3 (un pò troppo lento, non lo consiglio)
a 599 con i5 (rapporto prestazioni-prezzo fantastico per giocare!)
a 699 con i7 (dual core ulv come gli altri 2), un pò caro considerando che per un i7 sempre dual core si sganciano ben 100€ in + rispetto al i5 solo per 200mhz in +

spinge si
scalda anche:asd:
se vuoi cè l' asus a56 con i7 e gt740m a 699 (o a 599 con i5), và altrettanto bene nei giochi, ma scalda molto meno del acer
ed è più bello:D

Va talmente bene che dopo 10 minuti di gaming la GPU, una volta arrivata a temperature da altoforno, inizierà a "trotterellare" come una Beyblade rendendo impossibile giocare ih ih ih :D
Continua a consigliare un ultrabook per il gaming e il fotoritocco che vai benissimo :shock: :nunu: :D

Va talmente bene che dopo 10 minuti di gaming la GPU, una volta arrivata a temperature da altoforno, inizierà a "trotterellare" come una Beyblade rendendo impossibile giocare ih ih ih
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
mi sà che qui quello che trottorella è un altro:sisi:
Continua a consigliare un ultrabook per il gaming e il fotoritocco che vai benissimo
shock.gif.pagespeed.ce.m7l4B4Sv7O.gif
nunu.gif.pagespeed.ce.kpRNT_Vklb.gif
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
fotoritocco no, gaming si, è quello con il quale si fanno + fps a quel prezzo, i dati parlano chiaro, la versione con lo scrauso i3 asfalta i7 quad + amd 7670m

Pubblicità
Pubblicità
Indietro