Aiuto per nuovo pc portatile da gaming :)

Pubblicità

achi007

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti; sto cercando da un po’ di settimane un buon pc da gaming ad un budget di max 1200€. So che i pc portatili non sono molto ben visti per il gaming, ma dovendolo poi usare anche in parte per studio e altri lutilizzi per l’università (non facoltà informatica/ ingegneria/ architettura), mi devo spostare per forza sul portatile.
Non ne capisco granché di pc e di tutte le caratteristiche a cui bisogna prestare attenzione, e siccome non voglio spendere soldi per poi dover buttare il pc dopo un anno ho preferito chiedere a voi qui.
Mi hanno consigliato questo = https://www.unieuro.it/online/Notebook/LOQ-pidLNV83DV0085IX , ma molti mi hanno detto che i Lenovo dopo un neanche un anno cominciano ad avere problemi.
Non so dove e soprattutto cosa cercare quindi per evitare di sbagliare e scegliere male, aspetto un vostro consiglio. Grazieeeeee!
 
Ultima modifica:
Questo HP Omen 16"

(qui la recensione nella versione con 4070, almeno ti fai un'idea del prodotto)

Per quanto riguarda quello sopra, ti lascio comunque la versione italiana con RTX 4070. Il prezzo è fuori budget ma magari decidi di fare lo sforzo economico.
 
Questo HP Omen 16"

(qui la recensione nella versione con 4070, almeno ti fai un'idea del prodotto)

Per quanto riguarda quello sopra, ti lascio comunque la versione italiana con RTX 4070. Il prezzo è fuori budget ma magari decidi di fare lo sforzo economico.
grazie mille! posso chiederti se secondo te quel lenovo loq è buono o meno? visto che me ne stai consigliando altri suppongo che per te non vada bene…
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top