Aiuto per Notebook Gaming

Pubblicità

SalvaFrancy1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi. ;)Sono nuovo e vorrei da voi una delucidazione su quale portatile prendermi.:help: Devo trasferirmi per università e non mi posso portare dietro un fisso quindi avevo deciso di prendermi un notebook, ma dato che sono un gamer stra accanito soprattutto su internet volevo un nb molto potente senza dover vendere un rene. La scelta ha sopraffatto l'idea di rifarmi un fisso "stellare" dato che mi piacerebbe avere una postazione "all in one" da portarmi dietro e giocare quando mi pare. Intanto volevo un opinione su come è il gaming su nb (sempre ricordando che su un fisso è sempre meglio) e se faccio bene a prenderne uno, ed infine passiamo alla configurazione vera e propria
CPU sicuramente i7
VGA andrei dritto alle DX11
RAM 6 o meglio 8GB DDR3 GB
HDD almeno da 500
Schermo 17" Full HD
Unita Ottica basta che masterizzi non importa BluRay

Avevo pensato all'ASUS G73JHche è quello piu completo ad un prezzo minore, ma non conosco molte marche, potete consigliarmi?
Quanto mi puo durare in prospettiva dei giochi che usciranno un portatile così? Lo preferirei "aggiornabile" nella CPU VGA RAM e HDD chiedo troppo?
Conisglietemi! Grazie!!! :love::inchino:

La scelta!

alienware_title_logo.jpg
M17x

bhe sinceramente sia msi che acer fanno notebook con i requisiti da te richiesto al di sotto dei 1500

Vai con l'asus, finché non escono le nuove console (2012-2013?) non dovresti avere problemi con nessun gioco (beh in full hd potresti dover scendere a compromessi...). Unica cosa, scordati che abbia una grande autonomia.
Non so se cpu e vga siano sostituibili, cmq questo tipo di aggiornamenti costano un botto non so se ne varrebbe la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro