Aiuto per Norton Ghost 10

Pubblicità

jack2

Utente Attivo
Messaggi
525
Reazioni
8
Punteggio
40
Allora, ho installato questo programma in vista di una imminente formattazione, tanto per imparare ad usarlo...il mio scopo è quello di formattare, installare S.O., software vario e driver, e poi creare un'immagine del pc senza dover formattare e reinstallare tutto ogni volta che il pc è "sporco"...Ora, io sono sempre rimasto fedele al caro vecchio formattone, senza dubbio il miglior sistema per pulire il pc, ma vorrei provare se le cose con questo software funzionano ugualmente bene...:look:
Qualcuno ce l'ha e può dirmi qualcosa sul suo funzionamento e sulle modalità di ripristino del sistema :help: ?
 
Sì, funziona egregiamente...devi fare l'immagine dell'hd, ovviamente in un altra partizione, e quando ti serve non fai altro che inserire il cd di N.Ghost e avviare il ripristino.
Ovvio che devi avere il cd di NGhost, altrimenti nn ripristini un tubo, a differenza della creazione dell'immagine che si fa anche con pc funzionante.
Ultima cosa, per funzionare NG devi avere il .Net Framework installato.:sisi:

Ciao :ok:
 
Grazie per l'informazione, domani forse formatto, creo l'immagine e poi riferisco come è andata...
Quando inserisco il cd al boot immagino che compaia un'interfaccia per caricare l'immagine del pc...e quanto dura il ripristino?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top