Aiuto per monitor 22'

Pubblicità

markko90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao ragazzi devo prendere un nuovo monitor per il pc che sto per assemblare..
Sono indeciso tra questi 3 modelli:

LG E2240T Monitor LED 21,5" Wide 5 MS Full HD 1080p

IIyama 22" 2ms ProLite E2207WS

Asus MS227N Monitor 22" DVI Wide - 50.000:1 250cd/m² 2ms black

Il primo monitor è led ed è full hd, gli altri due hanno tempo di risposta minore ma sono classici lcd e hanno risoluzione nativa 1650x1050. Costano tutti attorno alle 150€.

Il pc mi servirà per produzione audio, quindi niente grafica/montaggio video professionale, qualche volta ci giocherò, ho una 8800gt che cambierò DI SICURO in futuro con una 5850 quando si abbasserà di prezzo.

Cambia parecchio tra 1920x1080/1680x1050 e tra 5ms/2ms?

Grazie per l'aiuto!

Ciao questa è la stessa risposta che ho appena dato ad un altro utente :) te la copio perchè io vorrei aiutare tutti individualmente ma ho tante robe da fare quindi per risparmiare tempo te la copio:

OK eccomi qua :)
L'asus che hai addocchiato tu non sembra male Asus PG221, monitor per videogiocatori - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it e non costa nemmeno tanto MONITOR ASUS PG221 CON SUBWOOFER USATO PERFETTO su eBay.it Monitor, Periferiche, Informatica e Palmari però ha appena notato che è usato :boh: :boh: il che non mi piace più di tanto anche perchè nuovo costa 599€ da come è scritto nelle conclusioni della rece che ti ho linkato............
CMQ passiamo ai monitor 22"che sono sicuramente ottimi :) :
ah guarda ecco l'asus Asus PG221 - DigitalVersus è buono si ma non il massimo cmq per il prezzo della baia sarebbe un best buy vedi tu ma io non mi fido tanto dell'usato :nunu:

Ecco qui finalmente gli altri monitor:
Iiyama ProLite B2206WS - DigitalVersus IMHO il migliore :ok: dopotutto è il mio :lol: insomma ottima ergonomia buonissima fedeltà dei colori e tempo di risposta e 0 input lag (utilissimo se giochi online....praticamente è l'intervallo di tempo che passa dal momento in cui tu premi il tasto e il monitor visualizza l'azione che intendevi fare...se non sono stato chiaro posso rispiegartelo :) ) ed inoltre è al primo posto tra i prodotti più premiati dell'Iiyama iiyama :ok: tutto questo a meno di 200€ :inchino: :inchino:

Hyundaï W220D - DigitalVersus altro ottimo monitor non c'è che dire :sisi: anche questo a meno di 200€ hyundai W220D - Offerte hyundai W220D, Informatica e Palmari su eBay.it

LG Flatron L226WU - DigitalVersus molto buono anche questo :sisi:

Samsung SyncMaster 2233rz - DigitalVersus ottimo, supporta il 3d ma costa più di 230€ e in molti casi più di 260€ Samsung SyncMaster 2233rz, confronta prezzi e offerte samsung syncmaster 2233rz su Trova Prezzi

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi :) ciao

Posso riuppare in questa discussione? :look: Anche a me interessa il MS227N perchè ha un prezzo ottimo per il tempo di risposta e il contrasto :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro