Aiuto per modding Jonsbo TR03-g

Pubblicità

Domehobb88

Utente Attivo
Messaggi
287
Reazioni
57
Punteggio
45
Salve a tutti, mi potete dare una mano nel modding del suddetto case soprattutto parte riguardante ventole rgb-argb non ci sto capendo niente. Allora ho acquistato un set di 3 ventole corsair argb AR120 ed una singola corsair AF120(non ARGB). Ho visto però che il case supporta 8 ventole, quindi 3 le metterei nel front, una sul retro e vorrei metterne una sul top e una in basso. Adesso stavo vedendo il controller corsair però supporta solamente 6 ventole. Inoltre non ho capito bene questo fatto delle argb, cioè sono controllabili direttamente dalla scheda madre?
 
Ventole Corsair collegate al controller Corsair, scarichi ICUE (software Corsair) e da li gestisci tutto: illuminazione, profili, velocità ventole ecc.
Se hai 8 ventole ed il controller ha solo 6 ingressi, ti servono due controller.
 
Ventole Corsair collegate al controller Corsair, scarichi ICUE (software Corsair) e da li gestisci tutto: illuminazione, profili, velocità ventole ecc.
Se hai 8 ventole ed il controller ha solo 6 ingressi, ti servono due controller.
Sai che faccio, ne monto solo 6 a sto punto, prendo anche il controller e via
 
Ragazzi avrei un altra domanda, purtroppo noto che le 3 ventole sul front producono molta vibrazione sul case e questa vibrazione si propaga secondo me sui vetri producendo un rumore. Ho provato di tutto e di più, ho visto questo prodotto:
1726298518017.webp
Sono un pò indeciso però perchè le ventole con questo supporto non sono fissate, cioè potrebbero scivolare visto che sul mio case i supporti sono dei segmenti aperti e non dei fori. Voi che ne pensate, come posso risolvere?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi avrei un altra domanda, purtroppo noto che le 3 ventole sul front producono molta vibrazione sul case e questa vibrazione si propaga secondo me sui vetri producendo un rumore. Ho provato di tutto e di più, ho visto questo prodotto:
Visualizza allegato 482567

Sono un pò indeciso però perchè le ventole con questo supporto non sono fissate, cioè potrebbero scivolare visto che sul mio case i supporti sono dei segmenti aperti e non dei fori. Voi che ne pensate, come posso risolvere?

Non scivolano, fanno molto attrito e se ne metti 4 su ogni ventola, non si muove
 
Non scivolano, fanno molto attrito e se ne metti 4 su ogni ventola, non si muove
ok allora proverò

Ragazzi ho un problema all'accensione del pc, ho smontato e riassemblato tutto per montare il corsair commander xt ma all'accensione il pc fa uno scatto, come se facesse contatto con qualcosa e poi si accende dopo un paio di secondo. Cosa può essere. Io sono sicuro di averlo montato bene, ho controllato ogni minima parte
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top