aiuto per mod Richard Burns rally

Pubblicità

bluprofondo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ragazzi,
visto le ultime deludenti uscite per pc di giochi di guida,
ho rispolverato il buon vecchio richard burns rally
sapete indicarmi qualche sito dove scaricare mods?
in particolare cerco il mod per modificare le textures in alta risoluzione
accetto tutti i vostri consigli
grazie.
:birra:

eternal346 ha detto:
deludenti? prova toca race driver 3....

ciao,
non intendevo in quel senso, a me piacciono le simulazioni estreme e toca e' un arcade camuffato da simulazione.
prova gtr per capire di cosa parlo.
toca e' un buon prodotto,ottima grafica grande varieta' di categorie ma ancora lontano anni luce da essere una simulazione di guida.nel senso che,se lo giochi con un joypad e' uguale.
mi sbilancio?ma si mi sbilancio....credo che gran turismo sia tuttora insuperabile per grafica controllo vetture etc...a parte i danni alle auto.
finora non ho visto un motore grafico per pc degno di superarlo.
richard burns non avra' una gran grafica ma,prova a tenere un impreza al centro della pista.

Io dico che GTR è il Gran Turismo del pc. Ma non mi sento di dire che ToCa è un arcade camuffato da simulazione: assolutamente :nono:. Sono due simulazioni diverse. ;)

Bricchino ha detto:
Io dico che GTR è il Gran Turismo del pc. Ma non mi sento di dire che ToCa è un arcade camuffato da simulazione: assolutamente :nono:. Sono due simulazioni diverse. ;)

I'm with u :) al 100%

se non hanno chiuso questa discussione, è perché si può linkare...
io ti dico che uno dei siti più belli per i migliori giochi di simulazione automobilistica con mods, plug-ins, recensioni ecc. è www.bhmotorsports.com

Pubblicità
Pubblicità
Indietro