Aiuto per mobo

• Autore discussione Autore discussione sick59
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sick59

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi inanzitutto volevo farvi i complimenti x il forum questo e' il mio primo post e avrei bisogno di un consiglione! su questa mobo la AUSUS P5E X38 ddr2 1200 Q6....
il dilemma e' questo avrei voluto prendere la Gigabyte X38 Q6 1800 ddr2 pero' purtroppo nn la trovo piu' da nessuna parte io sono di Milano e vi giuro che nn c'e' piu', anke su internet niente vendono solo la Gigabyte X38T con ddr3 sarei tentato di comprarla visto il prezzo ma visto anke i costi delle ram vorrei evitare!!!!
Ho visto piu' che altro che tra la asus e la giga c'e' un abisso di Mhz voi che dite???consigli, consigli consigli!!!!!grazie mille ankora....
icon_mrgreen.gif

n.b. devo accoppiarla a intel Q6600 2.4 - SV ZOTAC 8800 GT AMP 512Mb -
4 Gb GEIL 8500 1066 Mhz etc....

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=264_519_578&products_id=3530

disponibile e se vuoi te la portano a casa in 24 ore....
io preferisco asus a gigabyte
ps. non comprare ddr3 ora non ne vale la pena meglio delle buone ddr2
le tue ram vanno gia bene

http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=264_519_578&products_id=3530

disponibile e se vuoi te la portano a casa in 24 ore....
io preferisco asus a gigabyte
ps. non comprare ddr3 ora non ne vale la pena meglio delle buone ddr2
le tue ram vanno gia bene

Ciao Dominator infatti se la prendo lo faccio su next pero' la mia domanda era se qualcuno conosce che differenze ci sono tra le due a livello di potenza ed overclooking.....ankio ho sempro usato asus ma sentendo alcuno persone che hanno la giga mi hanno detto che nn c'e' paragone....il problema e' che la x38 della giga nn si trova piu' a ddr2 quindi riformulo la domanda, qualcuno mi sa dire qualcosa in piu' della x38 dell'asus????grazie per la pazienza.....:D o se avete da consigliarmi altre mobo!!!!

il chip x38 è meglio solo in teoria il bios è ancora un po acerbo... per ora ( secondo me) meglio un buon collaudato p35...
ora che mobo hai?

.....mi sto rifacendo il pc nuovo e mi manca solo la mobo
Q6600 + ZOTAC 8800 AMP 512 + 4 Gb CORSAIR DDR2 PC2-8500 SLY PLATINUM alla fine ho optato x l'asus l'ho gia' ordinata nn da next sono riuscito a trovarla meno da Drako.....ti ringrazio per il consiglio!!!!sciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro