• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA aiuto per migliorare la mia lavatrice (pc)

• Autore discussione Autore discussione Wylde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi grazie, siete gentilissimi.

avrei altre e 2 domandine

1- da i miei componenti che ho scritto prima ci posso ricavare qualcosa vendendoli? tipo penso che almeno la hd 5450 valga qualcosina o no?

2- ieri vedendo il mio pc sotto sforzo con le ventoline ho deciso di aprirlo e pulirle un attimino, il risultato che ora girano meglio senza tutto quel rumore e le posso usare come ventilatore ma il problema e che ora giocando subisco dei bruschi rallentamenti, scaricando speed fan mi dice che la temperatura della cpu sta sui 74-76c°, che gli prende?
ps:non che prima fosse meno alta la temperatura ma non scattava così
pps: mi hanno parlato di una schiuma che va messa per non far diffondere il calore e che va cambiata ogni 2 anni massimo (ho il pc da 4 anni e mai fatto nulla a parte cambiare la scheda video e mettere 2gb di ram) è vero?

grazie :)

1) non ti so rispondere sul valore..
2) probabilmente parlavano di schiuma da barba. è ottima per dissipare il calore. vero? @The Starchild

quella è la pasta termmica, che serve a consentire il trasferimento di calore dalla cpu/gpu/eccetera ai dissipatori.

più pesanti di bf4 non credo.

Dici di buttarci anche un paio di Gillette pure???
si mi avevano detto pasta termica ma per mia taratura personale mè uscito fuori schiuma, un po' di clemenza :P
scherzare ogni tanto non fa mica male, mica siamo al lavoro! :sisi:
Comunque quando metti la pasta termica stai attento a non metterne poca, ma non devi neanche esagerare perchè sennò ottieni l'effetto contrario,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro