Aiuto per microsoft security essential

Pubblicità

luckyhelen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio potete dirmi dove posso scaricare Microsoft Security Essential ? E mi consigliate come posso scaricarlo dal sito della microsoft in modo gratuito e senza il periodo di prova? Oppure scaricarlo da un altro sito sicuro e completo sempre in download free e senza prova ? Rispondete in tanti mi servono i vostri consigli.

Ciao a tutti. Vorrei un consiglio potete dirmi dove posso scaricare Microsoft Security Essential ? E mi consigliate come posso scaricarlo dal sito della microsoft in modo gratuito e senza il periodo di prova? Oppure scaricarlo da un altro sito sicuro e completo sempre in download free e senza prova ? Rispondete in tanti mi servono i vostri consigli.

Azzzz! mi sa che hai sbagliato forum per portare sta richiesta :sisi:. Verrai cazziato per questo!:asd:
Cmq, Security Essentials lo scarichi solo gratuitamente e non c'è alcun periodo di prova. Lo trovi sul sito Microsoft o su un qualsiasi sito di programmi free. Attento però che la tua copia di Windows sia originale! penso che assieme all'antivirus ti installi anche la patch genuine (penso si chiami cosi) e se la licenza nn è valida ti inchioda tutto :sisi:

scaricalo da uTorrent. appena hai fatto installalo. trova qualche seriale a caso e completa l'installazione. poi usa il KMS activator. non ti dico altro :asd:

Hai cannato sezione, figliuolo :D
Se la tua copia è originale non vedo quale sia il problema, scrivi 'download microsoft security essentials' su google e scarichi l'installer in quattro e quattr'otto. Se la tua copia non è originale allora non puoi chiedere delucidazioni su questo forum, parlare di software illegale è vietato dal regolamento.

scaricalo da uTorrent. appena hai fatto installalo. trova qualche seriale a caso e completa l'installazione. poi usa il KMS activator. non ti dico altro :asd:
:nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro