DOMANDA Aiuto Per Metodo Di Connesione Domestico

Pubblicità

Canialmare

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
21
Sarei interessato ad acquistare delle powerline per far arrivare il segnale internet dal modem al pc; purtoppo non vi è il collegamento eternet che porti dal pc al modem e nonostante il modem ed il pc siano vicini in linea d'aria il wifi causa disconnessioni continue e il segnale è molto lento (il modem eroga una velocità di circa 16 mbps ed al pc arrivano 8mps). Potrebbe una powerline essere la soluzione al problema? Alla powerline dovrei attaccare delle ciabatte, potrebbe questo causare interferenze?
 
Se tra il modem ed il PC ci sono muri, porte... è normale che il segnale non arrivi al massimo, quanto distano in metri il pc ed il modem?
 
Guardi non più di 5 metri ma i 5 metri sono di roccia mattoni e cavi elettrici quindi sono consapevole che il segnale sia disturbato quindi volevo solo sapere se una powerline con la presa passante a cui attaccherei una ciabatta potrebbe essere più stabile o se devo perdere ogni speranza di giocare decentemente
 
AH, allora ci credo che non passa se deve attraversare roccia e mattoni...
La powerline se la metti vicino al pc non credo serva a molto più che altro, dovresti trovare un punto intermedio tra il modem e il pc.
Se non ti disturba potresti fare una piantina con paint per vedere dove si potrebbe mettere la powerline Ripeto se non ti dispiace, magari se non vuoi pubblicarla in pubblico inviamela in privato.
 
No, non è una prigione ma è una casa con dei soffitti abbastanza alti e il modem si trova ad un piano di distanza dal pc e per questo fra i due ci sono pietra e cavi. Per la piantina non appena torno la farò dato che ora sono fuori casa e con il telefono impazzirei e basta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top