Aiuto per masterizzare

Pubblicità

ibraim

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:cry: :cry: :cry: :help: :help: ----scusate, mi ritrovo con dei file da masterizzare di cui 25 sono denominati pcg-b2sf.01 pcg-b2sf.02 ecc. e un file .sfv
i file non sembrerebbero compressi. infatti con winrar non ho nulla da scompattare,ma nè alcohol nè altri programmi riconoscono il file....
che devo fare?
Spero ke mi sapreste Aiutarmi grazie 1000.........:cry: :cry: :cry:

Credo proprio ke siano parti d file da unire con HJSplit. É 1 programmino ke puoi trovare facilmente su 1 qualsiasi programma p2p.:nod:

Aiuto- masterizzare

Grazie per avermi risposto,ho trovato il programma ke dici te,ma non sò come si usa ,me lo spiegheresti?'
x Cortesia se lo sai??..:cry: :cry: :cry:

Metti tutti i files .001, .002 ecc. nella stessa cartella, poi apri HJSplit e clicca su "Join"; poi clicca su "Input file" seleziona il file .001 dalla cartella, dopodikè fai clic su "Start" e dovresti ritrovarti il file riunito. Spero d esserti stato utile.;)

Aiuto masterizzare

Ciao ,ho seguito il tuo consiglio, ho riunito i file con <HJSPLIT<è me lo ha fatto diventare un unico file,ora con che programma lo MASTERIZZO??
ti allego una immagine del FILE Unito da HJSPLIT.
domanda....una volta riuniti i file me li mette in formato"RAR"o in formato"ZIP"??? o in nessuno dei 2??
ti ringrazio,e scusami se ti rompo

T consiglio d provare ad aprirlo con Winzip o Winrar; è strano, sembra ke il file nn abbia estensione. Fammi sapere se riesci ad aprirlo usando 1 d questi programmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro