DOMANDA Aiuto per l'acquisto del mio primo navigatore (max 200€)

Pubblicità

Omega92

Utente Attivo
Messaggi
155
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti, ;)

è da un po di tempo che ho deciso di prendere un navigatore GPS per la mia fiat 500 e, presentandosi l'opportunità di andare a Londra per tre mesi, tale scelta si fa sempre più necessaria. Navigando un po sul web ho potuto notare alcune marche "sulla bocca di tutti" ma quella che mi ha dato una migliore impressione è la TomTom.

Essenzialmente pretendo da un navigatore::giudice:
- Velocità d'aggiornamento
- Precisione nelle mappe
- Autovelox e limiti di velocità
- Indicazioni su attività e servizi (ristoranti, bar, pub e benzinai)
- Schermo da almeno 5 pollici
- Facile gestione delle destinazioni e rapido ricalcolo percorso in caso di "errore di marcia"

Secondari:
- Traffico (dalle mie parti non è una gran cosa ma forse all'estero...)
- Indicazioni vocali
- Lettore musica tramite usb o sd (sempre se si connette all'intero impianto altrimenti nella categoria di sotto)
- Possibilità di chiamare (con maggiori probabilità prenderò un impianto parrot....)

Non mi importa assolutamente::shutup:
- Comandi vocali

Sapreste consigliarmi un navigatore della TT o comunque di una qualsiasi marca avente le caratteristiche sopra riportate che rientri in un budget di 200€?

:thanks:

- - - Updated - - -

nessuno in grado di aiutarmi??? :doh:
 
Perché se avevi un nuovo smartphone dai 4 pollici in su magari ottenevi lo stesso risultato ,magari anche con il 3gs ci riesci con il software tomtom o sygic sarebbe ottimo navigatore, io sul mio tq150 (2,8 pollici :asd:) ho il sygic come navigatore installato è sempre aggiornato e ha tanti punti di interesse anche quelli aggiornatissimi
 
capisco, avevo anch'io pensato a questa soluzione ma inevitabilmente credo si debba utilizzare una connessione da smartphone e la cosa non mi va assolutamente a genio.... dunque la scelta torna ad un navigatore "a se stante" che sfrutta una propria connessione (che credo dovrebbe essere più veloce dato che svolge solo questa attività).
 
io ti posso aiutare Ma non ora che sono dal cell :asd: cmq dai un occhio al 910 tom tom quanto cosa è ottimo lo possiedo
 
io ti posso aiutare Ma non ora che sono dal cell
asd.gif
cmq dai un occhio al 910 tom tom quanto cosa è ottimo lo possiedo

non lo riesco a trovare!!!

NB: Scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto diversi impegni... :giudice:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top