Aiuto per la scelta di un Monitor CRT 19""

Pubblicità

Massij

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Salve, vi kiedo aiuto per la scelta di un Monitor CRT in quanto fino a poko fà ero orientato su un LCD della Samsung il 970P ma tutti mi hanno dato del pazzo a spendere 450,00 euro per un monitor, e pensandoci bene non hanno tutti i torti, in quanto comunque il Monitor serve per vedere
Quindi dopo averci pensato bene mi sono dirottato sulla scelta di un buon CRT da 19'' pollicini. :ok:

A me il Monitor serve per un uso generale perkè faccio un pokino di tutto, tranne grafica.

La maggior parte ci navigo su internet e ora ke mi arriverà il PC nuovo ci giokerò anke. Quindi mi servirebbe un CRT ke NON mi stanki gli okki nella lettura delle pagine web. :love:

Io avrei pensato a questo modello: Monitor CRT 19 - Philips Crt 19" 109b70 -
1600x1200 0.25 - tco03. Prezzo 181,00 euro :lol:

Ke ne pensate??? è Buono??? Oppure c'e di meglio??? :boh:

Attendo con ansia i vostri consigli. :help:

Grazie!!!

A maggior ragione io li spenderei 450 euro per un buon monitor piuttosto che per altri componenti visto che appunto serve per vedere,è l'interfaccia tra te e la macchina e di okki ne abbiamo 2..teniamoceli stretti:D .. a proposito di LCD ecco qua una bella classifica fatta un po' di tempo fa dagli utenti
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=23552&highlight=classifica+monitor
se ti può essere utile la mia esperienza personale,prima io avevo un monitor Crt e l'affaticamento agli occhi dopo 2/3 ore era evidente,ora cn un LCD è tutta un'altra storia anke addirittura dopo un'intera giornata nessun bruciore o mal di testa:sisi:..questo fatto è dovuto al refresh dell'immagine che sul classico crt "lampeggia" mentre sull'lcd risulta molto più stabile,insomma..se vuoi nn affaticare gli okki punta su LCD senza paura nn te ne pentirai CIAO
p.s sembro sempre una di quelle televendite americane orribili:P ;)

:sisi: quoto nantor...se eri disposto a spendere 450 x 1 crt...a sto punto spendine circa 400 x 1 buon LCD!!:sisi: ladifferenza x la stanchezza agli okki si sente..;)

Philips il Monitor CRT 19 - Philips Crt 19" 109b70

jajuka83 ha detto:
:sisi: quoto nantor...se eri disposto a spendere 450 x 1 crt...a sto punto spendine circa 400 x 1 buon LCD!!:sisi: ladifferenza x la stanchezza agli okki si sente..;)

Ciao, forse non hai letto bene il mio proimo post in cui dicevo ke non intendo spendere 450,00 euro per nessun monitor sia LCD ke CRT e quindi ho pensato di acquistare questo modello della Philips il Monitor CRT 19 - Philips Crt 19" 109b70 - 1600x1200 0.25 - tco03.

Prezzo 181,00 euro.

Quindi volevo sapere se questo è un buon Monitor perkè con il prezzo ci sta nel mio budget ke vorrei spendere.

Grazie.

Se sei cosi determinato a prenderti un crt allora ok (cmq ci sono lcd 19" anke da 200euro buoni:blush: ) Quel philips va abbastanza bene anke se dovendo consigliarti un crt da 200 euro circa io ti direi LG f900p (230 euro sforeresti un po' il budget ma è senza dubbio migliore se non IL per quella fascia di prezzo)..credo se ne parli anke in un thread da qlche parte,per il resto nn so dirti molto di piu per i crt
ciao

A me ha deluso tanto che l'ho rimandato indietro (recesso) per cui al contrario di nantor non ti consiglio il flatron ma uno shadow mask , per quel poco che ho capito fin ora il philips non è male ma certamente c'è di meglio !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro